TE Connectivity: Soluzioni di sensori avanzati per lo sviluppo rapido di prodotti innovativi

La consegna rapida delle ultime soluzioni di sensori e articoli TE Connectivity accelera lo sviluppo di nuovi prodotti.

Farnell ha incrementato il portafoglio di dispositivi sensori e articoli TE Connectivity con l’introduzione degli ultimissimi prodotti, che consentiranno ai clienti di accelerare lo sviluppo di nuove applicazioni per veicoli elettrici, energia, aerei, fabbriche digitali, smart home, cure mediche salvavita, reti di servizi efficienti e infrastrutture di comunicazione globali.

Queste ultime aggiunte all’attuale portafoglio di prodotti TE Connectivity di Farnell agevoleranno lo sviluppo di nuovi prodotti, dando ai clienti un rapido accesso a una gamma di soluzioni leader di mercato fornite dal principale produttore mondiale di prodotti di connettività e sensori innovativi e affidabili.

Le ultime aggiunte di TE Connectivity alla gamma Farnell includono:

I connettori AMPMODU sono prese da scheda a scheda di 2 mm che offrono un contatto superficiale maggiore per un trasferimento affidabile del segnale e possono essere utilizzati in vari processi di montaggio.

  • Occupano il 38% di spazio in meno sulla scheda PCB rispetto all’asse di 2,54 mm [0,1″].

  • Stabilità elettrica a due punti per l’interconnessione affidabile di strip maschi e femmine.

  • Molteplici opzioni per lo stacking da scheda a scheda grazie alla combinazione di strip e prese.

  • Facilità di montaggio con produzione per rifusione a foro passante e a montaggio superficiale automatizzata.

  • Le applicazioni includono: servoazionamenti, controlli industriali, movimentazione di materiali, strumentazione,

apparecchiature di test e automazione degli edifici.

Corcom 3-phase high performance DIN Rail EMI filters sono filtri generici progettati per l’utilizzo in sistemi trifase, con neutro incluso.

  • Progettato per fornire prestazioni di attenuazione standard per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) e il rumore in un alimentatore.

  • Possibilità di montaggio su chassis e guida DIN.

  • Le applicazioni includono automazione industriale, HVAC e macchine CNC.

I CONNETTORI M12 SU PCB/PANNELLO A 8/12 PIN sono nuovi connettori plug-in per circuiti stampati che contribuiscono ad aumentare l’efficienza produttiva e a ridurre i costi di installazione quando è richiesta la protezione IP67. Adatti per la trasmissione di segnali e dati in ambienti industriali difficili, questi connettori a 12 pin ad alta densità offrono un design molto compatto con connessioni ad alta densità.

  • Accoppiamento plug & play per una rapida installazione.

  • Connessione veloce e affidabile per il montaggio su PCB e su pannello.

  • 8 e 12 posizioni

  • IP67 con tenuta alla polvere e impermeabile fino ad almeno 1 m.

  • Le applicazioni includono automazione industriale, macchinari, Ethernet industriale e sensori.

Le soluzioni di connettori della serie Dynamic spaziano da circuiti a livello di segnale alla connettività per circuiti di potenza in un package industrializzato e resistente. Questi connettori sono caratterizzati da una robusta struttura di alloggiamento e da un sistema di contatti a crimpare di alta qualità, che li rendono adatti ad applicazioni filo-scheda, filo-pannello e filo-filo in ambienti industriali difficili.

  • La serie Dynamic Mini è composta da connettori a basso profilo per la trasmissione del segnale sul PCB, offrendo spazio extra sulla scheda

  • I connettori Dynamic D8000 possono trasportare correnti fino a 100A per pin per l’uso filo-filo e 90A per l’uso filo-scheda. Hanno una tensione nominale di 1000V AC/DC e possono sopportare tensioni fino a 3000V AC.

  • La serie Dynamic D1000 comprende piccoli connettori filo-filo, adatti agli spazi ristretti delle piccole attrezzature industriali e dei macchinari.

Da oltre 75 anni, TE Connectivity collabora con i clienti per produrre prodotti di connettività e rilevamento altamente ingegnerizzati che rendono possibile un mondo connesso.

Gli ultimi prodotti TE Connectivity sono ora disponibili a magazzino presso Farnell in EMEA, Newark in Nord America ed element14 in APAC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu