Mouser Electronics presenta le ultime novità di Panasonic Corporation relative a moduli, condensatori e relè

Mouser presenta le ultime novità di Panasonic Corporation che forniscono ai produttori i massimi livelli in termini di prestazioni, qualità e affidabilità, per la creazione di soluzioni di classe superiore per i clienti in praticamente tutti i settori, tra cui i sistemi automotive, industriali, per l’energia e dei sensori e applicazioni per la casa intelligente. Mouser continua ad ampliare il processo di sviluppo dei prodotti dei propri clienti con quasi 25.000 componenti di Panasonic e delle sue consociate, Panasonic Batteries, Panasonic Electronic Components e Panasonic Industrial Devices.

Il modulo Panasonic PAN9028 Wi-Fi® dual-band e Bluetooth® supporta al tecnologia Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz 802.11 a/b/g/n/ac, con funzionalità Bluetooth Basic ed Enhanced Data Rate (BR/EDR) integrate e caratteristiche di alimentazione Low Energy (LE). Questo modulo soddisfa i requisiti di velocità, affidabilità e qualità di applicazioni altamente integrate come quelle per l’Internet degli Oggetti Industriali (IIoT), le case intelligenti, l’edilizia, il settore medicale e i beacon. Il funzionamento indipendente ma simultaneo di entrambi gli standard Wi-Fi e Bluetooth offre flessibilità per la connettività, con velocità di trasmissione dati elevate (802.11ac) e funzionamento a basso consumo grazie alla tecnologia Bluetooth Low Energy. Altre caratteristiche includono la gestione dell’alimentazione integrata, una CPU dual-core ad alta velocità, il supporto allo standard di sicurezza 802.11i e le interfacce dati ad alta velocità.

Mouser propone anche il relè automotive TE Panasonic ACTE3CH2A05V. Questo relè twin type vanta un formato compatto e poco ingombrante (13,6 mm x 12 mm x 13,5 mm), con una capacità di commutazione di 20A a 14VDC e una portata massima di 25A, sia nella disposizione dei contatti 1 Form C che in quella 1 Form C x 2, montati su terminali PCB. Il relè TE ACTE3CH2A05V per automotive è caratterizzato da un’elevata resistenza al calore, è in grado di controllare sia la direzione del motore in avanti che quella indietro e può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni, dalla robotica industriale agli scooter elettrici, fino alle applicazioni automotive come i sistemi anti-appannamento, i sistemi di riscaldamento dei sedili, i comandi dei motori CC e molto altro.

Il relè AQY215S SOP4 PhotoMOS di Panasonic è progettato per controllare i segnali analogici a basso livello presenti nei dispositivi di telecomunicazione, test/misura e nelle applicazioni di automazione di fabbrica. Il relè AQY215S di Panasonic offre un basso livello di corrente di dispersione pari a 1 μA massimo in stato inattivo ed è alloggiato in un minuscolo package SOP4-pin, con 100V di tensione di carica e 250mA di corrente di carica.

I condensatori polimerici di Panasonic, anch’essi disponibili presso Mouser, offrono diverse tecnologie per le applicazioni più esigenti. I condensatori OS-CON™ sono caratterizzati da una lunga durata e da variazioni minime della resistenza di serie equivalente (ESR) nell’intero intervallo di temperature nominali. I componenti POSCAP (polimero di tantalio) offrono elevata affidabilità e resistenza al calore, caratteristica che li rende ideali per i dispositivi digitali ad alta frequenza. La linea SP-Cap (polimero di alluminio SMD) di Panasonic è resistente alla deriva termica e alle caratteristiche di polarizzazione DC/AC, e offrono al contempo una ESR estremamente bassa, intervalli di capacità fino a 560 µF e un intervallo di tensione da 2 V a 16 V. I dispositivi EEH-ZA, EEH-ZC e EEH-ZK combinano i vantaggi delle tecnologie dei condensatori elettrolitici e dei condensatori a polimeri di alluminio per creare condensatori con bassa ESR, bassa corrente di dispersione, elevata corrente di ripple e dimensioni ridotte.

Per ulteriori informazioni sui prodotti di Panasonic disponibili presso Mouser Electronics, visitate il sito eu.mouser.com/manufacturer/panasonic/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu