Microsoft e OpenAI annunciano un nuovo impegno pluriennale per l’IA

Microsoft e OpenAI hanno annunciato la terza fase della loro lunga partnership con un investimento multi-miliardario su più anni per accelerare i progressi dell’IA.

Questo accordo estende la loro collaborazione sulla supercomputazione e la ricerca IA e permette a ciascuno di commercializzare indipendentemente le tecnologie IA avanzate che ne risultano.

Microsoft aumenterà gli investimenti per lo sviluppo e la distribuzione di sistemi di supercomputazione specializzati per accelerare la ricerca IA indipendente di OpenAI.

Azure sarà il fornitore di cloud esclusivo di OpenAI, alimentando tutti i carichi di lavoro di OpenAI attraverso la ricerca, i prodotti e i servizi API.

Microsoft integrerà i modelli di OpenAI in molti dei suoi prodotti e creerà nuove categorie di esperienze digitali basate sulla tecnologia di OpenAI.

Microsoft e OpenAI sono impegnate a costruire sistemi e prodotti IA affidabili e sicuri, con una solida cornice di standard responsabili per l’IA.

Queste innovazioni hanno introdotto l’IA come una potente piattaforma a scopo generale che potrebbe avere un impatto trasformativo come i computer personali, internet, dispositivi mobili e il cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu