TTI Europe raddoppia le scorte di componenti automobilistiche di TE Connectivity

TTI, Inc. – Europe, distributore leader specializzato in componenti elettronici, ha aumentato in modo significativo il proprio stock delle componenti automobilistiche di TE Connectivity (TE), offrendo ai clienti un vantaggio e contribuendo ad accelerare i tempi di immissione nel mercato. TTI Europe è ora un partner privilegiato per i prodotti automobilistici di TE e il più grande distributore di sistemi di interconnessione e relè dell’azienda che coprono le piattaforme di veicoli a combustione interna, ibridi ed elettrici.

I seguenti sono solo alcune delle componenti del settore automobilistico della TE disponibili presso TTI.

Il sistema  di interconnessione Timer di TE, con il suo esclusivo design dei contatti, ha dimostrato per decenni la propria affidabilità nell’industria automobilistica. Disponibile nelle versioni sigillata e non sigillata con una capacità di corrente fino a 78A, il sistema può ospitare fino a 100 contatti, assicurati da un dispositivo di bloccaggio separato e da una leva per facilitarne il collegamento. Il sistema di interconnessione Timer ricopre diverse applicazioni, tra cui i sistemi di propulsione, sicurezza e protezione, convenienza, informazioni per il conducente, carrozzeria e telaio.

Il sistema di connettori  AMP SUPERSEAL, che comprende le serie SUPERSEAL 1.0 e SUPERSEAL 1.5, è progettato per le applicazioni che richiedono una connessione altamente affidabile e a tenuta stagna. La famiglia a tenuta stagna IP67, progettata per facilitare l’assemblaggio manuale dei cablaggi, funziona in ambienti come il supporto rigido del motore e il montaggio interno al sistema. La serie SUPERSEAL 1.0 è progettata per applicazioni Wire-To-Board da 1 mm, mentre la serie SUPERSEAL 1.5 è ideale per applicazioni Wire-To-Wire da 1,5 mm. Oltre che per il settore automobilistico, il sistema di connettori AMP SUPERSEAL è adatto per autocarri, autobus e veicoli fuoristrada.

Il sistema di interconnessione  Micro Quadlok System, MQS, offre un’elevata densità di imballaggio, una struttura robusta e i più elevati requisiti funzionali. Nonostante il design miniaturizzato, il sistema copre applicazioni a bassa corrente fino a 7,5A e applicazioni a media corrente fino a 45A, offrendo una gamma di diversi terminali da 0,63 mm e connettori ibridi. Adatto ad ambienti a vibrazioni elevate, il sistema MQS è utilizzato in molte applicazioni automobilistiche in aree impermeabili e non.

Il sistema di interconnessione AMP Multiple Contact Point, MCP, è progettato per applicazioni elettroniche ed elettriche in autovetture e veicoli commerciali, nonché per applicazioni in ambienti difficili in veicoli fuori strada. Il design di AMP MCP supporta un’elevata capacità di trasporto di corrente, affidabilità e alti livelli di vibrazioni. Disponibile nelle versioni sigillata e non sigillata, il sistema MCP è disponibile con un’ampia gamma di connettori e di intestazioni. Il design dei contatti LITEFORCE riduce al minimo la forza di inserimento, garantendo al contempo una connettività affidabile in ambienti soggetti a forti vibrazioni.

 

TTI Europe ha raddoppiato il proprio stock di sistemi di interconnessione e relè per il settore automobilistico di TE

 

AMP MCP, MQS, SUPERSEAL, LITEFORCE, TE, TE connectivity (logo) e TE Connectivity sono marchi di proprietà o concessi in licenza dalla famiglia di aziende TE Connectivity Ltd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu