Vicor lancia il podcast Powering Innovation che mette in evidenza le tecnologie che stanno cambiando, e cambieranno, il mondo

Il podcast Powering Innovation condivide visioni, approfondimenti e opinioni delle aziende odierne più innovative che risolvono sfide nel mondo reale con i moduli di potenza Vicor

Vicor,  il leader nei moduli di potenza ad alte prestazioni, ha lanciato il suo nuovissimo podcast, Powering Innovation, che presenta tecnologie all’avanguardia e in continua evoluzione. Vicor parla con i suoi clienti più innovativi che hanno sviluppato prodotti innovativi attraverso una leadership visionaria e un’ingegneria innovativa. Il podcast esplora come l’innovazione nell’elettronica di potenza possa sbloccare soluzioni ai problemi del mondo reale. Vicor rivela la tecnologia che sta dietro l’innovazione.

Il podcast presenta interviste ad aziende di tutto il mondo che sono innovatrici nei loro settori. DragonFly Pictures, Doosan, Ampaire, Voltserver e CCell stanno affrontando nuove rivoluzionarie forme di distribuzione dell’energia, aviazione a propulsione elettrica, e applicazioni per droni salvavita. Il podcast Powering Innovation fornisce informazioni interessanti e preziose su cose che in alcuni casi non sapevi esistessero. Che l’ascoltatore sia un ingegnere progettista di elettronica, ingegnere dello sviluppo e del sistema, o  un appassionato di elettronica amatoriale alla ricerca di tendenze e sfide attuali, ugualmente il podcast Powering Innovation introduce innovazioni sorprendenti che coinvolgono  piccole aziende in rapida crescita.

“Molti dei nostri clienti stanno facendo cose incredibilmente entusiasmanti, che possono avere un impatto reale sul mondo. Volevamo esplorare ulteriormente questi progetti e condividere con gli ascoltatori come i moduli di potenza ad alta densità e ad alte prestazioni siano fondamentali nell’innovazione di quei prodotti che cambiano il mondo. Da forniture per missioni di soccorso umanitario, alla lotta contro l’erosione costiera, alla lotta per sviluppare una aviazione elettrica a basse emissioni, i nostri ospiti sul podcast sono veri ingegneri che discutono di vera innovazione”,  ha dichiarato  Robert Gendron, Corporate Vice President, Product Development, Vicor.

Powering Innovation viene lanciato il 5 ottobre 2022 con nuovi episodi pubblicati mensilmente. Le puntate future metteranno in evidenza l’impatto che l’elettronica di potenza sta avendo sulle tecnologie aeree, sull’elettrificazione, sui sistemi senza pilota, nonché sui problemi della catena di approvvigionamento, sulle sfide della vita reale e altro ancora.  Il podcast Powering Innovation è disponibile per il download su tutte le principali piattaforme e fornitori di podcast, tra cui Spotify, Apple Music, Google Podcast e altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu