Qorvo e Mouser presentano una raccolta di risorse per i progettisti

Mouser Electronics annuncia una nuova serie di contenuti offerti in collaborazione con Qorvo®, una raccolta completa di risorse per progettare applicazioni di alimentazione, a banda ultralarga, Wi-Fi e 5G. Ciascuno stream di contenuti offre una raccolta di eBook, video istruttivi, infografiche e informazioni sui prodotti, per offrire ai tecnici le risorse necessarie a sviluppare soluzioni connesse per una vasta gamma di applicazioni innovative.

I nuovi contenuti offerti da Qorvo e Mouser includono Powering Up Your Design, un eBook approfondito con moltissime informazioni sulla gestione dell’alimentazione, sul controllo dei motori DC senza spazzole (BLDC) e sull’ecosistema Power Application Controller® (PAC) di Qorvo. Il flusso di contenuti presenta anche il convertitore buck DC-DC ACT41000, un regolatore di tensione step-down sincrono con uscite di tensione e corrente regolabili.

I contenuti dedicati alla banda ultralarga (UWB) esplorano le applicazioni possibili della tecnologia UWB, comprese la comunicazione dati a bassa latenza e le misure di precisione di distanza/posizione. Un video informativo, The Future is Ultra-Wideband, esamina in che modo la tecnologia UWB può trasformare i dispositivi automotive e dell’Internet delle Cose (IoT). Questo flusso di contenuti collega gli utenti al microsito di Qorvo dedicato ai prodotti UWB, che include moduli ricetrasmittenti e i relativi tool di sviluppo.

Nel nuovo flusso di contenuti dedicati alla tecnologia Wi-Fi, gli esperti di Qorvo e Mouser spiegano in che modo i tecnici possono sfruttare i vantaggi del Wi-Fi 6. Dai progetti delle case intelligenti al video a banda larga, il Wi-Fi di nuova generazione offre la velocità, la capacità e le prestazioni di cui i dispositivi connessi del futuro non possono fare a meno. Le soluzioni Wi-Fi 6 di Qorvo includono moduli di front-end (FEM) e filtri per una miriade di dispositivi IoT e di apparecchiature da installare presso l’utente.

I contenuti di Qorvo dedicati al 5G analizzano le numerose sfaccettature dell’infrastruttura 5G e il ruolo delle tecnologie di Qorvo. Tra i prodotti in primo piano, vengono presentati l’amplificatore 4 W ad alta efficienza QPA9940 e i transistor al nitruro di gallio su carburo di silicio (GaN su SiC) QDP1028 750 W.

Mouser tiene a magazzino una vasta offerta di prodotti Qorvo, che include amplificatori di potenza RF, filtri e controllori applicativi, ideali per un’ampia varietà di infrastrutture cellulari, satellitari e per TV via cavo (CATV). Per maggiori informazioni, visitare il sito https://eu.mouser.com/manufacturer/qorvo/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu