TTI Europe presenta i condensatori in alluminio polimero conduttivo di Panasonic

Un’alternativa ad alta disponibilità ai condensatori in alluminio con prestazioni migliori in termini di durata e di ESR

TTI, Inc. – Europe, distributore leader di componenti elettronici, ha integrato la sua offerta con i condensatori solidi in polimero di alluminio di Panasonic Industry Europe. Caratterizzati da una lunga durata, da un’elevata corrente di ripple e da un ESR stabile in tutto l’intervallo di temperatura esteso, sono ideali per applicazioni industriali come l’alimentazione elettrica avanzata e i circuiti di illuminazione.

“I progettisti e gli acquirenti di componenti passivi devono affrontare sfide immense a causa della disponibilità limitata, in particolare per i condensatori in alluminio che hanno tempi di consegna superiori a un anno”, afferma Felix Corbett, direttore del marketing dei fornitori – Passives, TTI Europe. “Il nostro stock di condensatori solidi in polimero di alluminio OS-CON di Panasonic è il più grande sul mercato e offre un’ottima alternativa”

I condensatori OS-CON hanno una tensione nominale compresa tra 2,5 Vdc e 100 Vdc, una capacità da 3,3 µF a 2700 µF e un basso ESR fino a 6,5 mΩ. L’ampio intervallo di temperatura nominale da -55 °C a +125 °C, dimostra la robustezza e la lunga durata di questi componenti e consente il funzionamento in applicazioni ad alta affidabilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu