Harwin amplia la propria gamma di prodotti con un connettore mezzanino con passo 0,5mm per applicazioni ultra-compatte

Facendo seguito della recente introduzione dei connettori Archer .8 (connettori scheda-scheda con passo 0,8 mm), Harwin ha nuovamente esteso la propria gamma di prodotti con passo 0,5mm. Il pluripremiato team di progettazione ingegneristica di Harwin ha sviluppato questo nuovo connettore mezzanino compatto in risposta al crescente riscontro dal mercato che richiede soluzioni sempre più piccole e leggere. Progettato specificamente per applicazioni con spazio limitato, Archer .5 costituisce l’opzione ideale di connettore per scheda, stack o PCB. Le applicazioni includono gli apparecchi compatti di controllo e monitoraggio, i sistemi di elaborazione integrati, i moduli sensore, le unità fotocamera/LIDAR e i dispositivi connessi con IoT.

Come per i connettori Archer 8, questi ultimi connettori con passo 0,5mm soddisfano tutti i requisiti tecnici previsti dai progettisti elettronici dei moderni apparecchi industriali. I materiali sono conformi alle direttive RoHS e REACH SVHC e sono inoltre privi di alogeni. I connettori sono stati progettati senza compromessi, con opzioni di piedinatura da 30, 40, 80 e 100 pin e con passo fine, pur tuttavia i loro contatti offrono ancora una capacità di trasporto di corrente di 0,5A. L’intervallo di temperature di funzionamento è compreso tra -55°C e 85°C e l’altezza dello stack scheda-scheda è di 8mm.

La serie Archer .5 prevede l’affidabilità e la sicurezza fin dalla progettazione, come per tutti i prodotti Harwin. Le caratteristiche di polarizzazione assicurano il corretto orientamento e allineamento per evitare errori di accoppiamento; il rivestimento protegge i contatti dai danni accidentali. Questi connettori sono forniti in imballaggio con bobina a nastro e non richiedono un cappuccio separato per il pick and place, semplificando il montaggio automatico. I connettori Archer .5 sono disponibili da magazzino e sono pronti per essere ordinati presso la rete di distribuzione globale di Harwin. Potete iniziare ad usarli oggi in tutta tranquillità per i vostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu