Digi-Key Electronics aggiunge oltre 500 nuovi fornitori e 125.000 SKU nel 2021

Fra i fornitori di maggior rilievo vi sono Siemens, Schneider e QuickLogic

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici a magazzino per la spedizione immediata, ha annunciato di aver ampliato in modo significativo il suo portafoglio nel 2021, con l’aggiunta di oltre 500 nuovi fornitori al suo core business, a Digi-Key Marketplace e al programma Evaso da Digi-Key. Inoltre, sempre nel 2021 ha aggiunto oltre 125.000 nuovi SKU alla sua core business unit.

Nel 2021 Digi-Key Electronics ha introdotto oltre 500 nuovi fornitori e 125.000 nuovi SKU, compreso 6ES72151HG400XB0 di Siemens.

“Siamo entusiasti di continuare a supportare la comunità tecnica con le tecnologie di ultima generazione”, ha affermato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Nonostante le difficoltà di quest’anno e il fatto che i fornitori abbiano dovuto affrontare molti fattori anomali, siamo riusciti a integrarne oltre 500 di nuovi per assicurarci di disporre dei prodotti più recenti allo scopo di rispondere alle esigenze della comunità tecnica globale per quest’anno e per il 2022. Il nostro obiettivo è continuare ad accogliere tutte le tecnologie più appropriate per supportare i progetti di domani”.

Fra i fornitori chiave aggiunti al portafoglio di Digi-Key nel 2021 ci sono Siemens, Schneider e QuickLogic. Con gli oltre 500 nuovi fornitori aggiunti quest’anno da Digi-Key, il loro numero totale ha superato la quota di 2.000, in tutto il mondo, con più di 12,6 milioni di prodotti unici.

Digi-Key continua a espandere la diversità dei suoi prodotti e fornitori in nuove categorie di prodotti con il suo Digi-Key Marketplace, un’unica fonte per tutti gli aspetti dell’innovazione tecnologica, comprese le schede PCB nude, l’automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e praticamente tutto ciò che è correlato all’innovazione tecnologica in un’unica esperienza di acquisto. I prodotti del Marketplace vengono in genere spediti entro 1-5 giorni direttamente dal fornitore.

Utilizzando il magazzino e il centro logistico allo stato dell’arte di Digi-Key, il programma Evaso da Digi-Key offre le capacità di un magazzino 3PL insieme a una base di clienti globale di lunga data e a un sito Web di livello mondiale di transazioni e logistica on-demand per commercializzare, vendere, raccogliere, imballare e spedire i prodotti di un fornitore in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su Digi-Key, visitare il sito Web di Digi-Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu