Oxit e Semtech Insieme in Iniziative di Innovazione dell’Energia Intelligente

Semtech Corporation (Nasdaq: SMTC), un fornitore leader di semiconduttori analogici e mixed signal ad alte prestazioni e algoritmi avanzati, ha annunciato la sua collaborazione con Oxit, un’azienda leader concentrata sulla vera innovazione nei servizi Internet of Things (IoT) attraverso la creazione di soluzioni per una serie di iniziative di energia intelligente. Semtech supporterà le iniziative con le sue soluzioni LPWAN (Low Power Wide Area Network) che andranno ad integrare il team di esperti di smart utility di Oxit. Il CEO di Oxit, Josh Cox discuterà della collaborazione alla conferenza ENTELEC & Expo 2021 nella sua presentazione, “Energia intelligente: controllo e monitoraggio delle condizioni per CGSS completo”, il 10 agosto a Houston, TX presso il George R. Brown Convention Center.

L’annuale ENTELEC Conference & Expo riunisce professionisti del settore, espositori e fornitori per un continuare a condividere le conoscenze e ad istruirsi a vicenda sugli ultimi sviluppi in materia di energia, telecomunicazioni e oil&gas.  In quella occasione, Oxit illustrerà in una presentazione speciale come verranno trasformate le utility intelligenti grazie all’IoT. “Presentare a ENTELEC 2021 fornisce una piattaforma ideale per continuare a mostrare come le utility e l’IoT lavorano aiutandosi e sostenendosi reciprocamente”,  ha detto Ashley Pope, director of operations di Oxit. “Invitiamo tutti coloro che sono interessati al controllo intelligente e al monitoraggio delle utenze gas a vedere la nostra presentazione all’evento annuale e lì vedere come i LoRa® devices di Semtech migliorano il futuro dei sistemi di sicurezza del gas basati su LPWAN”.

Si prevede che la valutazione del mercato globale per LPWAN supererà gli $80miliardi entro il 2027, secondo un rapporto di Global Market Insights, Inc.. Con la diffusa proliferazione e la domanda di dispositivi IoT, Semtech porta il suo mercato LPWAN e IoT nelle nuove iniziative di

Oxit. “La nostra collaborazione con Oxit per nuove iniziative di utility intelligenti continua a evidenziare la crescita e il valore in corso della connettività LPWAN”, ha affermato Marc Pégulu, vice president, IoT product marketing and strategy in Wireless and Sensing Products Group. di Semtech.    “La capacità di raccogliere dati in modo rapido e senza interruzioni introdurrà una nuova era di utility per il gas intelligenti per continuare a fornire servizi in tutta sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu