SMART Modular Technologies Annuncia Nuovi Moduli DDR5 Industrial Grade

SMART Modular Technologies, Inc., una  società di  SMART Global Holdings, Inc.  (NASDAQ: SGH) e un leader globale nelle soluzioni di memoria, unità allo stato solido e prodotti per storage ibridi, annuncia l’introduzione di nuovi  Moduli DDR5 in grado di offrire maggiore resistenza e stabilità in applicazioni industriali. Questi nuovi moduli DRAM combinano la tecnologia avanzata di DDR5 con gli esclusivi e rigorosi processi di test di SMART Modular.

 SMART applica i suoi rigorosi processi di test per garantire un funzionamento affidabile in un range di temperature di livello industriale (da -40°C a +85°C). I programmi di test SMART personalizzati e i flussi di test combinati con apparecchiature speciali di burn-in vengono utilizzati per escludere i componenti DRAM che potrebbero guastarsi in condizioni operative di stress termico, il che si traduce in moduli caratterizzati da alcuni dei tassi DPPM più bassi del settore. I moduli industrial-grade di SMART sono al 100% testati su sistemi ad alte velocità, a partire da un avvio a freddo a -40 °C e fino a un funzionamento a temperatura ambiente di +85 °C. Il software di test personalizzato ad alto utilizzo sollecita completamente tutte le celle della DRAM durante l’intero ciclo di temperatura.

“SMART applica a questi nuovi moduli tutte le sue comprovate serie di funzionalità industrial-grade, inclusi burn-in, conformal coating, resistenze anti-zolfo ed altri processi”, afferma Arthur Sainio, director of product marketing di SMART Modular Technologies. “Queste funzionalità aggiuntive assicurano che i nostri moduli DDR5 possano funzionare in modo affidabile negli ambienti operativi più difficili”.

Per una maggiore affidabilità, SMART offre anche il suo  SMART ARC (Anti-vibration Retention Clamp), un dispositivo di ritenzione di bloccaggio progettato espressamente per proteggere i moduli di memoria utilizzati in ambienti operativi che richiedono la massima stabilizzazione sul campo.

I moduli SMART DDR5 industrial-grade forniscono il doppio delle prestazioni di DDR4 migliorando anche l’efficienza energetica. Ciò si ottiene con un regolatore di tensione on-DIMM da 12V (PMIC) ed una topologia dual-channel DIMM per una maggiore efficienza del canale. Con prestazioni e test industriali, questi moduli sono adatti ad un’ampia varietà di applicazioni, inclusi single-board computer utilizzati in applicazioni Industriali e Difesa, stazioni base e apparecchiature di telecomunicazione esposte ad elementi esterni, nonché applicazioni di elaborazione densamente configurate ma con flusso d’aria limitato.

I moduli DDR5 industrial-grade di SMART includono DIMM non bufferizzate e registrati con densità da 16GB, 32GB e 64GB e ECC SODIMM non bufferizzate con densità da 8GB, 16GB e 32GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu