SMART Modular annuncia unità di Memoria Flash ad alta velocità per applicazioni aerospaziali, difesa e industriali

La nuova soluzione di memoria basata su flash PCIe T5EN soddisfa la crescente domanda di soluzioni basate su flash NVMe

SMART Modular Technologies, una società di SMART Global Holdings, Inc.  (Nasdaq: SGH) e leader globale nelle soluzioni di memoria, unità allo stato solido e prodotti di storage ibridi, ha annunciato oggi le nuove unità flash T5EN PCIe / NVMe M.2 2280 e U.2 per le applicazioni aerospaziali, Difesa e industriali che richiedono archiviazione in memoria duratura, robusta e sicura.

Nell’ampliare la famiglia di SSD T5E di SMART Modular, il T5EN offre performance  Gen3x4  fino a 8 TB (M.2 fino a 4 TB) utilizzando flash TLC 3D con supporto pSLC.

“Con la crescente tendenza che vede NVMe nei sistemi embedded, lo sviluppo del T5EN è stata una progressione naturale ed un complemento alla nostra esistente linea di prodotti”, spiega Mike Guzzo, senior director of  RUGGED line of Flash products di SMART Modular. Guzzo aggiunge anche: “Fondamentalmente, il T5EN include tutti i vantaggi esistenti del T5E, come una capacità molto elevata, affidabilità superiore in condizioni ambientali estreme, supporto dell’algoritmo di cancellazione militare e crittografia a 256 bit. Questi vantaggi equivalgono ad un livello più elevato di protezione per i dati mission-critical e infondono fiducia verso l’affidabilità complessiva dei dispositivi di archiviazione dati che supportano architetture NVMe ad alte prestazioni. ”

Il modulo M.2 e l’unità U.2 sono entrambi forniti in 3D TLC (triple-level cell) NAND e pSLC (pseudo single-level cell). Entrambe le versioni sono dotate di criptazione AES XTS a 256 bit, che automaticamente protegge i dati scritti sull’unità. Entrambe le versioni sono anche compatibili con OPAL 2.0, che è un ulteriore livello di autocrittografia che assicura che i dati sugli SSD non siano accessibili da personale non autorizzato.

La produzione di un SSD durevole e robusto inizia con la sua progettazione. SMART Modular acquista selettivamente tutti i suoi componenti e li testa durante la fase di sviluppo ingegneristico per garantire elevate affidabilità e prestazioni. Il processo di progettazione comprende anche margini più elevati per l’instradamento dei segnali, PCB più spessi e alloggiamenti più durevoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu