Digi-Key Electronics annuncia soluzioni dedicate per le startup

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici in magazzino per la spedizione immediata, prosegue nel suo impegno di promozione dell’innovazione in tutto il mondo lanciando un microsito e un manuale dedicato alle startup per aiutarle a trasformare i sogni in realtà. Il sito per startup sfrutta le risorse, gli strumenti e le conoscenze maturate da Digi-Key sulla base della sua collaborazione assidua con migliaia di startup. Il manuale, intitolato Startups Survival Guide, è alla sua seconda edizione ed è nato dalla partnership di Digi-Key con Startups Magazine. Entrambe le risorse seguono il viaggio in 10 passi, dall’ideazione e prototipazione fino alla produzione e al supporto e forniscono i suggerimenti di alcuni esperti per ridurre le complessità e assicurarsi il successo.

Digi-Key ha lanciato un microsito e la seconda edizione del manuale Startups Survival Guide, redatto in collaborazione con Startups Magazine e dedicato a sostenere le startup ad affrontare il percorso verso il successo.

“Nella fase iniziale di progettazione e prototipazione, l’ingegnere sceglie Digi-Key che si trova così in una posizione unica per condividere le conoscenze con la comunità delle startup e aiutarle a superare le sfide specifiche che devono affrontare nel loro viaggio verso il successo”, ha dichiarato David Sandys, direttore del marketing tecnico di Digi-Key. “Il nostro impegno con decine di migliaia di startup ha permesso a Digi-Key di imparare come aggirare sia le insidie più banali che quelle più nascoste che ostacolano le aspirazioni delle startup e la realizzazione dei loro desideri. Il nuovo microsito e la guida sono due delle migliori risorse per superare questi ostacoli”.

Sul sito, le startup troveranno riuniti in un unico posto tutti gli strumenti e le risorse. È incentrato su un percorso verso il successo suddiviso in 10 passi, con descrizioni, strumenti e risorse per ogni fase. La roadmap contiene anche un video di Limor Freid, Ladyada di Adafruit, su come affrontare ogni fase. Con sede a New York City, Adafruit è uno dei migliori esempi di successo di startup basate sull’elettronica. Il sito include anche un Roadmap Dashboard, uno strumento interattivo con passi principali, secondari e risorse per ognuna delle 10 fasi, oltre a un innovativo sistema di monitoraggio per aiutare le startup a completare tutti i passi del viaggio. Sono disponibili numerosi altri strumenti per il successo delle startup, da Scheme-it, il nostro strumento di abbozzo, alla gestione delle distinte base, piattaforme di riferimento, ordinazione di PCB nude con PCB Builder e DKRed attraverso le offerte del nostro Marketplace che assicura visibilità e vendite tramite il sito Web Digi-Key.

La seconda edizione della Startups Survival Guide, sviluppata in collaborazione con Startups Magazine, è stata aggiornata per fornire le ultime soluzioni collaudate alle sfide comunemente affrontate dalle startup. Anche la guida è divisa in sezioni che rispecchiano i 10 passi verso il successo delle startup ed è composta da articoli e know-how curati da startup di successo ed esperti in materia. Per gli innovatori non c’è modo migliore per imparare a muoversi attraverso le insidie delle startup che facendo tesoro dell’esperienza di quelle che hanno già compiuto questo viaggio.

“Insieme a Digi-Key, questa guida può davvero aiutarvi a compiere il vostro viaggio imprenditoriale, in quanto spiega dettagliatamente ciò di cui avrete bisogno, passo dopo passo”, ha dichiarato Anna Flockett, redattore di Startups Magazine. “Parlando con esperti del settore e raccontando in modo approfondito le storie di successo di alcune startup, la guida è uno strumento fondamentale per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi”.

La versione stampata sarà distribuita agli abbonati di Startups Magazine e in occasione di eventi selezionati, mentre le versioni PDF possono essere scaricate visitando il sito Web di Digi-Key dedicato alle startup.

Sia il microsito per le startup sia la Startup Survival Guide continuano a consolidare l’impegno e la dedizione di Digi-Key nel permettere che i sogni delle startup si realizzino, in quanto sono la linfa vitale dell’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu