Digi-Key Electronics lancia una nuova serie di video “Città più sicure e intelligenti” con TE e Microchip

Digi-Key Electronics ha annunciato una nuova serie di video dedicata alle città intelligenti e sponsorizzata da TE e Microchip. La serie di video, intitolata “Città più sicure e intelligenti” è suddivisa in tre parti e presenta alcune delle città più avanzate al mondo, illustrando come la tecnologia più recente e l’innovazione nella sicurezza pubblica possono contribuire a ridefinire il modo di lavorare, spostarsi e vivere nelle città intelligenti dell’era moderna.

 

 

Digi-Key lancia “Città più sicure e intelligenti”, una serie di video in tre parti creata con TE and Microchip.

“Siamo entusiasti di scoprire e mostrare come le tecnologie delle città intelligenti stiano trasformando e potenziando ogni cosa, dalla sicurezza pubblica alla sostenibilità, dalla gestione dell’energia ai veicoli elettrici/autonomi, fino a luoghi di lavoro sicuri e produttivi”, afferma Robbie Paul, IoT Business Solutions Director per Digi-Key Electronics. “Le città intelligenti sono il futuro e molti clienti e fornitori di Digi-Key svolgono un ruolo prezioso nel fornire tecnologie innovative che danno vita a queste realtà”.

Il primo di questi tre video della serie, intitolato “Sicurezza pubblica grazie a una migliore consapevolezza” è ora disponibile live sul sito Web di Digi-Key e in tutte le lingue locali supportate. Il secondo video, intitolato “Raccolta e immagazzinaggio di energia sostenibile” verrà rilasciato a maggio, mentre il terzo, intitolato “Lavorare in ufficio nel futuro” a giugno.

“L’IoT e il 5G si fanno strada sempre più rapidamente e Microchip è entusiasta di sfruttare la potenza di queste tecnologie innovative per gettare le basi per città più sicure e intelligenti”, spiega Rich Simoncic, SVP Analog Power and Interface Business Unit di Microchip. “La nostra collaborazione con Digi-Key contribuisce ad alimentare le innovazioni dei clienti, grazie alla fornitura di componenti per la realizzazione di reti energetiche intelligenti e di applicazioni per veicoli autonomi, e di tecnologia di automazione che migliora sia la sicurezza che la produttività di chi lavora in ufficio”.

“In qualità di partner di distribuzione affidabile da oltre 35 anni, Digi-Key offre ai propri clienti i più recenti componenti critici all’avanguardia di TE Connectivity di cui hanno bisogno, tra cui antenne, RF, cavi per ambienti con requisiti particolarmente rigidi, connettori ad alta e bassa velocità, prodotti per l’alimentazione e sensori, per sviluppare nuove tecnologie per il futuro delle città intelligenti”, prosegue Rickard Barrefelt, Senior Manager Field Application Engineering di TE. “Siamo orgogliosi di sponsorizzare la serie video e non vediamo l’ora di informare e ispirare sempre più innovatori, per continuare a sviluppare soluzioni che rendono il mondo più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso”.

Per saperne di più sulle città intelligenti e su come Digi-Key sta sostenendo questo settore in crescita, date un’occhiata alla serie di video e scoprite come i prodotti TE e Microchip stanno trasformando le città intelligenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu