SMART Modular Espande la Famiglia di Prodotti ME2 SATA SSD

I nuovi M.2 2242, mSATA e Slim SATA offrono più opzioni per una vasta gamma di applicazioni

SMART Modular Technologies, una consociata di  SMART Global Holdings, ha ampliato la sua famiglia di prodotti DuraFlash™ ME2 SATA SSD con l’aggiunta degli M.2 2242 SATA, mSATA (MO 300A) e Slim SATA (MO 297A) che completano gli attuali fattori di forma M.2 2280 e SSD da 2,5″ del portfolio DuraFlash di SMART.

I nuovi fattori di forma SSD SATA ME2 sono ideali per applicazioni di embedded computing, trasporti, medicali e industriali che richiedano fattori di forma più piccoli o nel preesistente formato SSD. Realizzati con tecnologia NAND 3D Triple-Level Cell (TLC), sono disponibili per temperature di esercizio sia commerciali (da 0°C a +70°C) che industriali (da -40°C a +85°C). Gli SSD della famiglia ME2 offrono una maggiore affidabilità incorporando il rilevamento e la correzione degli errori LDPC (Low Density Parity Check) avanzati, oltre alla protezione del percorso dati end-to-end che garantisce integrità e affidabilità estremamente elevate.

I tre SSD sono dotati del firmware proprietario NVMSentry™ di SMART Modular che combina funzionalità per la personalizzazione e/o l’ottimizzazione delle prestazioni del prodotto. Ad esempio, l’algoritmo del firmware è regolabile al fine di adattare le prestazioni e soddisfare così le specifiche esigenze dell’applicazione, inoltre, disponibili per i clienti, ci sono add-on di funzionalità proprietarie, tra cui cancellazione sicura avanzata e funzioni personalizzate.

Per un elenco completo dei vantaggi derivanti da NVMSentry , visita il sito web SMART Modular.

Victor Tsai, Flash Product Director di SMART Modular, spiega il motivo che sta dietro questa importante espansione di prodotto: “Espandendo la linea di prodotti ME2 siamo in grado di offrire ai nostri clienti un portfolio completo di prodotti SATA con queste funzionalità avanzate. Inoltre, forniamo una più ampia scelta di prodotti per i nostri clienti attraverso un livello più ampio e più sofisticato di applicazioni di mercato “.

I tre nuovi prodotti sono offerti in una varietà di capacità.
L’M.2 2242 è disponibile con capacità da 240 GB a 960 GB, fino a 560 MB/s in lettura e fino a 500 MB/s in scrittura. MSATA e Slim SATA sono disponibili con capacità da 240 GB a 1920 GB, fino a 560 MB/s in lettura e 520 MB/s in scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu