Digi-Key Electronics nominata per il secondo anno di fila Distributore globale di servizi di alta qualità

Digi-Key Electronics, distributore di componenti elettronici leader a livello globale, è stato nominato “Distributore globale di servizi di alta qualità per il 2020” da ON Semiconductor. È per la seconda volta consecutiva che Digi-Key viene premiata come partner di distribuzione globale per l’alta qualità dei suoi servizi, un riconoscimento alla posizione leader dell’azienda nelle vendite di canale, alla sua capacità di accrescere la quota di mercato, di conquistare nuove vendite dei prodotti e per l’eccellenza complessiva dei processi in un mercato in continua evoluzione come quello dei semiconduttori.

Le soluzioni ad alta efficienza energetica di ON Semiconductor nel campo della gestione di potenza, di segnale e logica, dei componenti discreti e personalizzati per aiutare i progettisti a risolvere le loro specifiche problematiche progettuali sono offerte a livello mondiale da Digi-Key

“A nome dell’azienda, desidero ringraziare i nostri bravissimi partner di canale per il loro contributo nel corso del 2020” ha dichiarato Jeff Thomson, Senior VP Global Channel Sales di ON Semiconductor. “Ciascuno di questi campioni ha aumentato le vendite di prodotto, ampliato significativamente il giro di affari e supportato efficacemente i clienti, tenendo sempre a mente le iniziative della nostra azienda a sostegno dell’efficienza operativa. Via via che prosegue la nostra penetrazione nel mercato, la crescita del fatturato e il successo complessivo dell’azienda, il contributo dei nostri partner di distribuzione in tutto il mondo è fondamentale”.

ON Semiconductor è un leader di settore nella valorizzazione delle partnership nel canale della distribuzione globale. Circa il 60 percento delle attività dell’azienda proviene dalle vendite di distribuzione e la distribuzione rimane il canale più veloce per raggiungere il mercato.

“Digi-Key è entusiasta di questo prestigioso riconoscimento che per il secondo anno consecutivo è stato conferito all’azienda da uno dei partner più apprezzati dalla nostra comunità tecnica, ON Semiconductor”, ha detto David Stein, VP Global Supplier Management presso Digi-Key. “I clienti di Digi-Key ricevono da ON Semiconductor soluzioni basate su semiconduttori di alta qualità che consentono agli innovatori di ridurre l’utilizzo globale di energia”.

Per ulteriori informazioni o per ordinare da Digi-Key l’intera linea di prodotti di ON Semiconductor, visitare uno qualsiasi dei siti web globali di Digi-Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu