Farnell amplia la gamma di soluzioni per test e misurazioni grazie ad un accordo globale con NI

Farnell e NI hanno annunciato la nomina di Farnell come distributore autorizzato NI e l’ampliamento del suo portfolio di prodotti, al fine di includere soluzioni NI legate al software di test e misurazioni per tutti i clienti, che siano essi grandi o piccoli. NI è un produttore leader di sistemi di test automatizzati, utilizzati nella produzione e nei test di convalida.

L’aggiunta della suite di prodotti NI al portfolio di Test leader di Farnell consentirà ai tecnici di svolgere i test più velocemente, con maggiore precisione ed efficienza, risparmiando più tempo per concentrarsi sui test che richiedono un input manuale. Farnell è il primo partner di distribuzione di NI ad offrire assistenza tecnica e vendita diretta a livello globale e offre ora il più ampio e completo portfolio di test nel mercato della Distribuzione di servizi di qualità.

James McGregor, Global Head of Test & Tools di Farnell, afferma: “Siamo lieti che NI abbia scelto Farnell come partner di distribuzione globale e ci aspettiamo che questa partnership sia lunga e di successo. La portata globale di Farnell e la lunga esperienza nella distribuzione di strumenti per test e misurazioni, così come la nostra ampia base di clienti e il personale di supporto tecnico a disposizione, assicurano che i nostri clienti ricevano un sostegno completo in tutte le loro necessità per test. Questo nuovo accordo con uno dei principali produttori di prodotti di Test al mondo, fornirà ai nostri clienti i migliori strumenti e sistemi personalizzati. L’aggiunta di NI al nostro portfolio espande e migliora una gamma di test e misurazioni già all’avanguardia. Farnell si impegna a fornire i migliori sistemi e strumenti di test ai propri clienti in tutto il mondo, e l’accesso alla suite di prodotti di NI consentirà ai tecnici di effettuare i loro test con sicurezza, precisione ed efficienza.”

I tecnici e le imprese continuano ad affrontare la sfida di portare sul mercato prodotti ad alte prestazioni ed efficienti in tempi sempre più ridotti. Per tenere il passo, i clienti hanno bisogno di modi più veloci ed efficienti per ottenere apparecchiature per test e misurazioni automatizzate in base alle loro specifiche esigenze tecniche, economiche, di manutenzione e regionali.

NI e Farnell stanno insieme fornendo ai tecnici e alle imprese la flessibilità, la velocità e il supporto necessari per aiutarli a soddisfare le esigenze delle loro attività e dei loro clienti. “Dare accesso ai nostri clienti alle tecnologie e ai servizi giusti li aiuta ad accelerare il loro ritmo di innovazione e a servire meglio le loro organizzazioni e i loro clienti finali”, ha dichiarato Jim Ramsey, vice presidente del programma Global Partner di NI. “Il nostro rapporto con Farnell ci aiuterà a raggiungere nuovi mercati e a dotare un maggior numero di tecnici degli strumenti e delle tecnologie di cui hanno bisogno per cogliere la loro prossima grande opportunità.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu