IAR Systems accelera lo sviluppo di applicazioni per fabbriche intelligenti basate su R-IN32M4 di Renesas

Il nuovo kit di sviluppo semplifica la valutazione del circuito integrato R-IN32M4-CL3 di Renesas per la comunicazione Ethernet industriale con CC-Link IE TSN.

IAR Systems, fornitore di strumenti software e servizi per lo sviluppo integrato, annuncia oggi la disponibilità del nuovo kit di valutazione IAR KickStart Kit per R-IN32M4 di Renesas -CL3, che assiste gli sviluppatori nello sviluppo e nella valutazione di IC R-IN32M4-CL3 per comunicazioni Ethernet industriali che supportano CC-Link IE TSN destinati ad applicazioni di fabbrica intelligente.

CC-Link IE TSN è una tecnologia aperta Industrial Ethernet (IE) della CC-Link Partner Association. Combina la larghezza di banda Gigabit Ethernet con il Time-Sensitive Networking (TSN). R-IN32M4-CL3 di Renesas è progettato su misura per CC-Link IE TSN e soddisfa le specifiche TSN di una precisione di sincronizzazione inferiore a un milionesimo di secondo tra le applicazioni. Il design flessibile di R-IN32M4-CL3 consente a un sistema di servire una varietà di reti e applicazioni, aumentando la produttività complessiva della fabbrica.

Il kit IAR KickStart per R-IN32M4-CL3 include tutto ciò di cui gli sviluppatori hanno bisogno per iniziare a valutare e sviluppare applicazioni basate su R-IN32M4-CL3, inclusa una scheda di valutazione basata su R-IN32M4-CL3 e licenze di valutazione della toolchain di sviluppo IAR Embedded Workbench per Arm. La toolchain completa del compilatore e debugger C/C++ IAR Embedded Workbench for Arm è la scelta ideale per applicazioni con forti requisiti di alta affidabilità, come le applicazioni di fabbrica. La toolchain è disponibile in diverse edizioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, inclusa un’edizione di sicurezza funzionale certificata da TÜV SÜD secondo i requisiti di diversi standard del settore della sicurezza come IEC 61508, lo standard “ombrello” internazionale per la sicurezza funzionale.

Il dispositivo di comunicazione Ethernet industriale R-IN32M4-CL3 di Renesas risponde alla crescente domanda di supporto CC-Link IE TSN“, ha affermato Toshihide Tsuboi, Vicepresidente della divisione aziendale di automazione industriale di Renesas. “Non vedo l’ora di vedere il nuovo kit di valutazione di IAR Systems in funzione, per aiutare i clienti ad accelerare lo sviluppo delle loro applicazioni utilizzando CC-Link IE TSN.”

CC-Link IE TSN è una tecnologia chiave per le applicazioni delle fabbriche intelligenti“, ha affermato Masaki Kawazoe, Direttore globale, CC-Link Partner Association. “Grazie al nuovo kit di valutazione IAR KickStart Kit di IAR Systems per R-IN32M4-CL3 e per CC-Link IE TSN, la costruzione di Smart Factories sarà accelerata dalla rapida espansione della linea di prodotti compatibili“.

IAR Embedded Workbench offre strumenti di sviluppo per l’intera gamma di microcontrollori Renesas, inclusi R-IN32, RA, RE, RZ, RX, RL78, RH850, 78K, SuperH, R8C, V850, R32C e M32C, H8 e M16C. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.iar.com/renesas.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu