Nuovi prodotti e servizi disponibili sul sito Mouser Electronics

Ogni mese Mouser Electronics introduce a catalogo centinaia di nuovi prodotti mettendo a disposizione dei propri Clienti i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti. Queste le più recenti novità:

Aggiunto di recente al Centro risorse tecniche di Mouser, il calcolatore online della legge di Ohm fa risparmiare tempo agli ingegneri e li aiuta nel processo di progettazione. Questo calcolatore facilita e velocizza il calcolo dei valori necessari con un semplice click e può aiutare gli ingegneri ad effettuare conversioni utilizzando la legge di Ohm, calcolando potenza, corrente, tensione o resistenza. Il Centro risorse tecniche fornisce un pratico grafico di conversione stampabile ed include una vasta gamma di calcolatori online per supportare gli ingegneri in qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni al seguente link.

  • Nuovo prodotto: amplificatori operazionali LTC6228 e LTC6229 di Analog Devices

Gli amplificatori operazionali LTC6228 (singoli) e LTC6229 (doppi) da 730 MHz garantiscono un rumore di tensione ultra basso di 0,88 nV / √Hz e distorsioni ridotte, minori di -100dB a 4 VPP per segnali fino a 2 MHz. I dispositivi sono progettati per pilotare il convertitore analogico-digitale (ADC) LTC2387-18 ad approssimazione successiva (SAR) in applicazioni di acquisizione dati e imaging ad alta velocità. Funzionano con una singola alimentazione da 2,8 V a 11,75 V e possono supportare ± 5 V (o altra alimentazione split inferiore) pur mantenendo prestazioni eccellenti ad alta frequenza e velocità di risposta di 500 V/µs. L’ingresso può rilevare la massa, mentre le uscite funzionano rail-to-rail. L’LTC6229 ha un package DFN da 3 mm × 3 mm, mentre l’LTC6228 ha un package DFN da 2 mm × 2 mm. Ulteriori informazioni al seguente link.

Il MASTERGAN1 è un system-in-package di alimentazione che integra un gate driver e due transistor GaN in modalità avanzata in una configurazione a mezzo ponte. I GaN di alimentazione integrati sono dotati di un RDS (ON) di 150 mΩ e di una tensione di rottura drain-source di 650 V. Il diodo bootstrap integrato può alimentare rapidamente il lato alto del gate driver integrato. Il MASTERGAN1 è dotato di protezione UVLO su entrambe le sezioni di guida inferiore e superiore. Questa protezione impedisce agli interruttori di alimentazione di funzionare in condizioni di bassa efficienza o pericolose. La funzione di interblocco evita condizioni di conduzione incrociata. Le applicazioni target includono alimentatori switching, PFC ad alta tensione, convertitori DC-DC e DC-AC, caricatori e adattatori, sistemi UPS e energia solare. Ulteriori informazioni al seguente link.

Il sito di Mouser Electronics ospita un’ampia libreria di risorse per aiutare i suoi clienti a velocizzare i tempi di progettazione. Tra queste, il Centro Risorse Tecniche include schede tecniche, progetti di riferimento specifici per produttore, note applicative, indicazioni tecniche di progettazione, strumenti di ingegnerizzazione e molte altre informazioni utili.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu