Texas Instruments presenta “Finding the job you love”, eventi online per studenti e laureati di Ingegneria

Il team di recruiting di TI presenta una serie di sessioni online di 30 minuti dedicate all’orientamento professionale per studenti universitari e laureati di Ingegneria. Le iscrizioni terminano il 12 Novembre.

Per gli studenti, trovare il lavoro a cui aspirano può essere una prospettiva sfidante, soprattutto quando sono all’inizio della loro carriera. Ciò è particolarmente vero per gli studenti con un background ingegneristico a causa dell’enorme varietà e quantità di percorsi professionali a loro disposizione. Per dare la possibilità di scegliere nel modo più informato possibile, il team di recruiting di TI terrà delle sessioni di 30 minuti per studenti e laureati in Ingegneria. Studenti e laureati potranno ottenere una visione d’insieme sui percorsi professionali intrapresi, sulle innovazioni a cui lavorano e su ciò che amano del loro lavoro. Queste sessioni sono rivolte agli studenti che puntano a carriere in Design Engineering (ad es. Analog), Product/Test Engineering, System Engineering, Applications Engineering e Field Applications & Sales. 

Date e orari della serie di eventi «Finding the job you love»:

Ciascuna sessione si terrà alle 17:00 CET e avrà una durata di 30 minuti. La miniserie professionale si terrà in lingua inglese. La deadline per l’iscrizione per tutte le sessioni è il 12 novembre.

Come iscriversi

Le sessioni sono rivolte a studenti e neolaureati in tutta l’area EMEA che desiderano candidarsi per le opportunità di lavoro che verranno presentate da TI a partire dal 2021. Per iscriversi alla sessione più adatta, è disponibile online un quiz per scoprire il percorso professionale più adatto in base ai risultati.

Il quiz è disponibile al seguente link. Successivamente sarà possibile iscriversi alla sessione più adatta.

Tra tutti i partecipanti verrà sorteggia un robot RSLK con tecnologia TI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu