Il modulo TFT Rugged+ in formato Full HD da 10,2 pollici presenta la tecnologia touch Pixel Eyes PCap integrata

La linea Rugged+ assicura moduli di visualizzazione di alta qualità con prestazioni ottiche eccezionali.

KOE ha annunciato il lancio di un nuovo modulo di visualizzazione TFT in formato Full HD da 10,2 pollici. Il display TX26D208VM0AAA Rugged+ presenta una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, rapporto d’aspetto 16:9 e la tecnologia ad ampio angolo di visualizzazione IPS (In-Plane Switching). Il display TX26D208VM0AVA è inoltre disponibile con la tecnologia touch Pixel Eyes PCap brevettata da KOE.

L’ultimissima tecnologia di visualizzazione IPS di KOE offre un’eccezionale saturazione del colore e stabilità dell’immagine, un elevato contrasto e livelli di nero profondi. Gli angoli di visualizzazione fino a 170 gradi sono supportati in tutte le direzioni (sinistra/destra, alto/basso). Il modulo di visualizzazione da 10,2 pollici presenta un rapporto di contrasto di 1000:1, una retroilluminazione a LED ad alta luminosità, una specifica di luminosità di 1200 cd/m², una funzione di dimming integrata e una durata di 70.000 ore. Queste caratteristiche chiave assicurano che le immagini del display siano luminose, colorate e definite in modo preciso.

I nuovi moduli di visualizzazione Rugged+ sono stati progettati e sviluppati per l’uso in ambienti con shock meccanici e vibrazioni, in cui un funzionamento del display garantito e uniforme costituisce un requisito essenziale. Un ulteriore vantaggio di tutti i moduli di visualizzazione Rugged+ è rappresentato dalla specifica cosmetica, che prevede zero difetti dei punti luminosi. Questo fornisce agli utenti la sicurezza di un modulo di visualizzazione di fascia alta e di elevata qualità.

Benson Huang, direttore marketing presso KOE, ha dichiarato: “L’introduzione dei nuovi moduli di visualizzazione Rugged+ da 10,2 pollici dimostra l’impegno costante di KOE finalizzato a produrre display LCD altamente performanti, ad alta risoluzione e di elevata qualità, adatti all’utilizzo in applicazioni difficili. L’impiego della risoluzione Full HD e della tecnologia Pixel Eyes hanno permesso a KOE di lanciare la prima soluzione di schermo touch con tecnologia PCap completamente integrata, appositamente progettata per l’utilizzo nel settore industriale.”

Il modulo di visualizzazione in polisilicone a bassa temperatura (LTPS) TX26D208VM0AAA da 10,2 pollici presenta dimensioni del profilo meccanico di 241,9 mm (larghezza) x 147,8 mm (altezza) x 12,6 mm (profondità), con un’area LCD attiva di 225,792 mm (larghezza) x 127,008 mm (altezza). Un’interfaccia dati LVDS a 50 pin e 2 canali supporta i dati RGB a 24 bit che consentono una palette contenente fino a 16,7 milioni di colori. I moduli di visualizzazione TFT Rugged+ da 10,2 pollici di KOE forniranno inoltre un funzionamento affidabile in ambienti con temperature estreme, con una gamma di temperature operative che va da -40 °C a +85 °C.

Il nuovo modulo di visualizzazione TX26D208VM0AVA da 10,2 pollici è dotato della tecnologia touchscreen capacitiva in-cell Pixel Eyes brevettata da KOE e della funzione di incollaggio ottico del vetro della copertura. La tecnologia touch Pixel Eyes consente di integrare completamente la funzionalità touch capacitiva proiettata nella struttura interna della cella LCD.

Le caratteristiche principali di Pixel Eyes includono prestazioni ottiche migliorate, interazioni touch estremamente accurate e supporto per un massimo di 10 punti di contatto multipli. I moduli di visualizzazione touchscreen Pixel Eyes sono ideali per applicazioni GUI che richiedono una soluzione touch robusta e affidabile in grado di offrire un’interazione gestuale precisa e flessibile.

I moduli di visualizzazione Rugged+ TX26D208VM0AAA e TX26D208VM0AVA di KOE sono progettati per l’uso in applicazioni in ambienti difficili come apparecchiature mediche, macchinari per l’edilizia e l’agricoltura, carrelli elevatori a forca, strumenti marini, sistemi avionici e HMI industriali. I nuovi moduli di visualizzazione in formato Full HD da 10,2 pollici sono immediatamente disponibili tramite il canale di vendita e i partner per la distribuzione di KOE.

www.koe.j-display.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu