Mouser Electronics riceve il Best Digital Performance Award da Amphenol Corporation

Mouser Electronics è lieta di annunciare di aver ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio per l’e-commerce dal suo partner Amphenol Corporation, leader mondiale nel settore delle interconnessioni. Mouser offre l’intera gamma di prodotti Amphenol e 32 delle sue famiglie di prodotti, disponibili sul sito Mouser.com.

Mouser ha ricevuto il premio Best High Service Digital Performance Award 2019 di Amphenol come riconoscimento per l’elevato incremento delle vendite registrato nel 2019.

Siamo lieti di dare un riconoscimento a Mouser per gli eccezionali risultati ottenuti nel 2019,” ha affermato Adam Norwitt, CEO di Amphenol. “ Mouser ci ha permesso di conseguire una crescita continua e straordinaria nel settore e-commerce e questo riconoscimento premia l’eccezionale lavoro svolto e la solida collaborazione.”

Siamo molto onorati di essere stati premiati da Amphenol, per il secondo anno consecutivo, per i nostri risultati ottenuti nel settore e-commerce,” ha affermato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser. “Amphenol è un nostro apprezzato partner da diversi anni e non vediamo l’ora di trascorrere insieme molti altri anni ancora più produttivi.”

Nell’ultimo decennio, Mouser ha ricevuto numerosi riconoscimenti da Amphenol Corporation e dalle sue consociate. Oltre ad aver ricevuto il premio Best High Service Digital Performance Award 2018 da Amphenol Corporation, Mouser ha ricevuto il premio di Distributore dell’Anno 2018 da Amphenol SV Microwave e da Amphenol Industrial. In precedenza, Mouser aveva ricevuto il premio Best Global Performance Award 2015 da Amphenol Corporation in collaborazione con TTI, oltre ad importanti riconoscimenti globali da parte di società del gruppo Amphenol nel 2013 e nel 2014.

Maggiori informazioni su Amphenol sono disponibili al seguente link.

www.mouser.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu