Mouser annuncia un accordo globale con Trenz Electronic per la distribuzione di SoM basati su FPGA Xilinx

Mouser Electronics ha siglato un accordo di distribuzione globale con Trenz Electronic, produttore di System-on-Module (SoM) basati su multiprocessori System-on-Chip (MPSoC), di livello industriale. Con questo accordo, Mouser distribuisce ora una selezione di SoM MPSoC basati su FPGA Xilinx, equipaggiati con alimentatori switching per tutte le tensioni di alimentazione richieste e in grado di fornire una soluzione performante con riduzione dei tempi di sviluppo del prodotto.

Il SoC MPSoC TE0803 di Trenz Electronic integra una FPGA Xilinx Zynq UltraScale+cludono fino a otto coppie di transceiver seriali ad elevata velocità, oltre ad un elevato numero di I/O configurabili., fino a 8 GB di memoria SDRAM DDR4 a 64 bit e 128 MB di memoria flash. I moduli TE0803 in

La serie di SoC MPSoC TE0820 è anch’essa basata su una FPGA Zynq UltraScale+, include fino a 4 GB di memoria SDRAM DDR4 a 32 bit e fino a 128 MB di memoria flash SPI per il boot. I moduli, con dimensioni pari a 4 cm × 5 cm, includono quattro interfacce seriali ad elevata velocità e 132 segnali di I/O programmabili.

I SoM TE0720 di Trenz Electronic sono basati su un SoC Xilinx Zynq-7000 con fino a 1 GB di memoria SDRAM DDR3/L e 32 MB di memoria flash quad SPI. I moduli integrano un transceiver PHY USB e un transceiver PHY Gigabit Ethernet.

Maggiori informazioni alla seguente pagina: https://eu.mouser.com/manufacturer/trenz/.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu