Nuova interfaccia di rete VN5620 per Automotive Ethernet e CAN / CAN FD

Vector lancia l’interfaccia compatta VN5620 per attività di analisi, simulazione e test per reti Ethernet automobilistiche e CAN / CAN FD. Questa interfaccia consente agli utenti di beneficiare di un’ampia gamma di possibili usi come il monitoraggio Ethernet, la simulazione del bus rimanente, la conversione dei media e l’accesso diretto alle singole porte.

VN5620 è un’interfaccia potente e compatta per reti Ethernet e CAN / CAN FD. Con questa interfaccia, lo sviluppatore può coprire una vasta gamma di aree di applicazione. Il monitoraggio Ethernet, ad esempio, garantisce una connessione trasparente tra due nodi con un timestamp preciso. Le opzioni di configurazione hardware gratuite consentono agli utenti di progettare una simulazione bus esistente con CANoe .Ethernet. Il VN5620 presenta anche funzioni di conversione multimediale e un collegamento dati tra 100BASE-T1 / 1000BASE-T1 e lo strato fisico 100BASE-TX / 1000BASE-T. VN5620 consente ai tester di accedere a ciascuna porta singolarmente. Ciò consente all’utente di testare diversi sistemi identici su un banco di prova ed eseguire la diagnostica del veicolo.

Le opzioni di configurazione flessibili di VN5620 semplificano la gestione di velocità dati elevate per l’utente. I tester possono implementare requisiti di test diversi collegando insieme diversi tipi di segmentazione. Il salvataggio delle configurazioni sul VN5620 consente di ripristinare rapidamente le configurazioni dei dispositivi. Questo può anche essere attivato senza una connessione al PC. Gli utenti possono utilizzare VN5620 come interfaccia di rete o dispositivo di espansione per VN8914. VN8914 è un hardware di interfaccia ad alte prestazioni progettato in modo modulare con una varietà di combinazioni di canali differenti per CAN, CAN FD, LIN, FlexRay, J1708 e K-Line di Vector.

Il VN5620 è particolarmente flessibile e può essere utilizzati sia in laboratorio che sul campo grazie alle ampie gamme di temperatura e di tensione di impiego.

Maggiori informazioni su: www.vector.com/vn5620

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu