Farnell amplia la sua gamma di prodotti per test con gli alimentatori Sorensen

 

Il portfolio di alimentatori Sorensen comprende alimentatori CC programmabili, da banco, lineari e modulari da 30 W a 150 kW. 

Farnell annuncia l’aggiunta della linea Sorensen, il principale marchio di alimentatori programmabili DC della Ametek, alla sua vasta gamma di prodotti.

Sorensen è il leader nella progettazione e produzione di alimentatori di precisione programmabili per la ricerca e la progettazione, i test e le misurazioni, il controllo processi, la simulazione bus di potenza e le applicazioni di condizionamento dell’alimentazione su una vasta gamma di segmenti del settore industriale. Il suo portfolio comprende sottosistemi di alimentazione industriale da banco, modulari, e montati su rack, compresi alimentatori DC programmabili, lineari, da banco e modulari. Ciascuno di essi offre uscite dai 30 W ai 150 kW, gamma di voltaggi in uscita tra 5 V e 1.000 V e corrente in uscita da 1 A a 8.000 A.

I prodotti chiave nella gamma Sorensen, ora disponibili presso Farnell, comprendono:

  • La serie di alimentatori DC programmabili DLM600 375–600W formato half rack: questa serie fornisce un voltaggio in uscita altamente stabile, continuamente variabile e corrente ideale per un’ampia gamma di applicazioni. Le caratteristiche comprendono: telecomando, programmazione analogica e interfacce LXI Compliant Ethernet LAN / RS-232C, IEEE-488.2 / RS-232C.
  • La serie di alimentatori DCS 1–3kW per scopi generici: la serie DCS utilizza esclusive tecniche di packaging per ottenere potenza continua totale in uscita. La piattaforma di alimentazione ad affidabilità elevata può essere controllata a distanza con la programmazione ad alta risoluzione. Altre caratteristiche includono: interfaccia Ethernet, voltaggio costante e modalità corrente, telerilevamento, controllo analogico e monitoraggio.
  • La serie di alimentatori DC programmabili XG 1500-1700W 1U: offre una densità di alimentazione leader nel settore di test, produzione, laboratori, produttori di apparecchiature originali e applicazioni per il controllo qualità. La serie XG comprende interfacce analogiche digitali standard e isolate, ingresso Universale AC con correzione di fattore di potenza, sequencing integrato, ritardo di protezione in foldback programmabile e Modalità Sleep “Risparmio Energetico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu