Green Hills Software offre la gamma di prodotti Excelfore per piattaforme avanzate per gateway automobilistici

I moduli wireless a basso consumo Multi-Sensor Edge-Intelligence sono indirizzati alle soluzioni per Smart Factory, Smart Home e Smart Life.

Excelfore, azienda innovatrice nel settore delle auto connesse, e Green Hills Software hanno annunciato un accordo globale che permette a Green Hills Software di offrire l’ampio portafoglio di stack e soluzioni IVN (In-Vehicle Network) di Excelfore, perfettamente integrato e ottimizzato con il sistema operativo real-time INTEGRITY® di Green Hills Software e il suo stack di rete TCP/IP v4/v6 ad alte prestazioni. Insieme, queste soluzioni forniscono il supporto fondamentale alla sicurezza, alla protezione e ai protocolli di rete che saranno utilizzati nella nuova generazione di gateway per autoveicoli.

Gli stack di protocollo Excelfore, integrati e ottimizzati per il sistema operativi in tempo reale sicuro e protetto INTEGRITY di Green Hills Software, includono il supporto a:

•    Ethernet AVB/TSN Talker/Listener (Talker/Listener)
•    DoIP
•    SOME/IP
•    RTP/RTCP (incluso IEEE 1733)
•    gPTP Slave/Bridging

Gli stack di Excelfore supportano la modalità di trasmissione time-sensitive su Ethernet e forniscono un robusto set di soluzioni per utilizzare efficientemente i protocolli TCP/IP su tutti i dispositivi periferici edge presenti in un veicolo connesso.

Dan Mender, vicepresidente responsabile dello business development di Green Hills Software, ha dichiarato: “Una rete estremamente robusta è un requisito fondamentale nella progettazione di gateway automotive di nuova generazione, poiché permette di abilitare le funzionalità avanzate dell’auto connessa. Il nostro sistema operativo real-time INTEGRITY, combinato con gli stack di protocollo di Excelfore, garantisce un’esperienza utente sicura, protetta e ad alte prestazioni, che è a sua volta un requisito essenziale nei moderni veicoli avanzati capaci di collegarsi in rete; questa combinazione è stata ad oggi implementata con successo in numerose piattaforme dell’industria automotive”.

Shrikant Acharya, direttore tecnico di Excelfore, ha dichiarato: “Milioni di veicoli oggi contengono software creato con la Green Hills Platforms for Automotive. Green Hills Software è molto apprezzata dai clienti in quanto offre soluzioni sicure, a prova di guasto, stabili e ad alte prestazioni. Gli stack di protocollo di Excelfore si sposano perfettamente con queste qualità e insieme ai prodotti di Green Hills Software permettono di realizzare una rete affidabile e ad alta velocità, il che è fondamentale per poter sfruttare appieno tutte le applicazioni presenti in un’auto connessa”.

Nel settore automobilistico, lo stack eAVB/TSN di Excelfore è presente in telecamere, display video, autoradio e centraline elettroniche di molti OEM. È una soluzione che permette ai gateway di bordo di fornire l’accesso al bus CAN, LIN e altri bus di comunicazione tramite l’interfaccia Ethernet TCP/IP del veicolo.

Disponibilità
Gli stack e le soluzioni di Excelfore In-Vehicle Network (IVN) integrati e ottimizzati con il sistema operativo real-time (RTOS) INTEGRITY di Green Hills Software sono disponibili da subito.

Maggiori informazioni al seguente link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu