Mouser e Molex introducono il Custom Cable Creator per lo sviluppo di soluzioni cablate personalizzate

Mouser Electronics annuncia la disponibilità del nuovo strumento online Custom Cable Creator, realizzato in collaborazione con Molex.

Il Custom Cable Creator permette ai progettisti di sviluppare soluzioni cablate in grado di soddisfare le loro specifiche esigenze. La nuova soluzione offre una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione, consentendo ai progettisti di creare facilmente la propria piedinatura e semplificare la gestione e l’instradamento dei cavi. Il Custom Cable Creator è lo strumento adatto a molte delle principali applicazioni del settore, inclusi elettrodomestici, beni di consumo, computer e dispositivi biomedicali.

Lo strumento Custom Cable Creator di Molex permette ai progettisti di scegliere tra una varietà di opzioni personalizzabili, tra cui famiglie di connettori, dimensioni dei cavi, dimensioni del circuito, classi di infiammabilità e lunghezze dei cavi. Lo strumento online, particolarmente intuitivo, è in grado di realizzare un progetto su misura in pochi minuti. I clienti possono ricevere una bozza del progetto, modello 3D, preventivo e un campione del prodotto in meno di 48 ore. Il configuratore proprietario del pinout offre la possibilità di selezionare i singoli collegamenti e il colore di ogni filo. I progettisti possono inoltre personalizzare ogni cavo con opzioni per il suo cablaggio come nastro isolante, guaina intrecciata, fascetta o tubo termorestringente.

Maggiori informazioni sul Custom Cable Creator e su altre soluzioni di Molex al seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu