Anritsu ed EMITE annunciano la piattaforma di test OTA TRP / TIS 802.11ax

Anritsu ed EMITE sono orgogliosi di annunciare la loro ultima soluzione combinata per testare l’ultimo standard WLAN IEEE 802.11. Il nuovo set di test di connettività wireless Anritsu MT8862A è stato integrato con successo in combinazione con la camera di riverbero EMITE E600 per testare le prestazioni OTA TRP / TIS dei dispositivi IEEE 802.11ax in un ambiente ripetibile. Con protocolli di comunicazione integrati e prestazioni ottimizzate per i test WLAN, la camera di riverbero MT8862A + EMITE può caratterizzare con elevata affidabilità le prestazioni degli ultimi dispositivi sul mercato.

La nuova integrazione è stata in grado di misurare con successo le prestazioni OTA della potenza irradiata totale (TRP) e della sensibilità isotropica totale (TIS) per i dispositivi IEEE 802.11ax. Essere in grado di testare gli ultimi standard WLAN mantiene EMITE e Anritsu all’avanguardia della tecnologia per aiutare i clienti e i fornitori di servizi a consegnare le loro soluzioni WLAN sul mercato con totale fiducia nelle prestazioni.

Siamo orgogliosi ancora una volta di sviluppare la prima capacità al mondo di testare 802.11ax Over-The-Air con l’ausilio dell’esclusivo set di test di connettività wireless An88 di Anritsu MT8862A e la nostra piattaforma di test OTA WLAN della camera di riverbero E600. Le capacità uniche della piattaforma di test OTA WLAN Anritsu-EMITE non possono essere soddisfatte dai concorrenti e alcuni dei nostri principali clienti hanno già mostrato un interesse estremo”, ha affermato David Sánchez, CEO di EMITE.

“La richiesta di test delle prestazioni OTA WLAN sta recentemente aumentando al fine di garantire la posizione del marchio con prodotti WLAN di alta qualità. IEE802.11ax sarà in futuro una tecnologia WLAN standard dal punto di vista delle ultime tecnologie e caratteristiche, e siamo anche orgogliosi di rilasciare la soluzione di test OTA collaborata con i prodotti di camera all’avanguardia di EMITE sul mercato mondiale”, ha affermato Hideo Zuinen, Product Manager, IoT Test Solutions Div., Anritsu Corporation.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu