Mouser Electronics estende l’accordo globale con Advanced Energy per distribuire gli alimentatori Excelsys

Mouser Electronics annuncia un accordo esteso di distribuzione globale con Advanced Energy per distribuire i prodotti Excelsys Technologies. Grazie all’accordo, Mouser Electronics dispone ora a magazzino gli alimentatori a bassa tensione Excelsys.

Gli alimentatori ultracompatti a uscita singola Xsolo forniscono 500 W in uno chassis raffreddato a convezione e fino a 1008 W in uno chassis chiuso e raffreddato a ventola. Offrendo una corrente di uscita da 10,5 A a 42 A e una di tensione di ingresso da 85 V a 264 V AC, con un’efficienza superiore al 92%, gli alimentatori sono ideali per applicazioni industriali, di comunicazione, di test e misura.

I dispositivi della serie UltiMod sono alimentatori modulari switching, costituiti da un front-end di ingresso AC (powerPacs) e moduli a singola e doppia uscita (powerMods). I powerPac sono disponibili in due versioni: UX4, che eroga fino a 600 W e può essere assemblato con un massimo di quattro powerMod, e UX6, che eroga fino a 1200 W e può essere assemblato con un massimo di sei powerMod. Le applicazioni tipiche per la serie UltiMod includono apparecchiature mediche, automazione industriale e macchine, apparecchiature di prova e misurazione, stampa, telecomunicazioni, audio e trasmissione

Mouser dispone anche degli alimentatori modulari CoolX®600 e CoolX1800. Offrendo I migliori risultati di conversione della categoria ed eccezionale affidabilità, la serie CoolX600, raffreddata per convezione, eroga 600 W di potenza in uscita con efficienze fino al 94%. I dispositivi sono progettati per soddisfare le specifiche di sicurezza mediche e industriali fino a 5000 metri di altitudine, anche per applicazioni remote e critiche, soggette a disturbi di sovratensione della linea d’ingresso fino a 300 V AC.

La serie CoolX1800 è una piattaforma di alimentazione modulare intelligente che eroga 1800 W di potenza in uscita tramite comunicazioni e controlli digitali PMBus. CoolX1800 offre ai progettisti di sistemi, nei settori dell’elettronica medica e industriale, una maggiore efficienza e affidabilità, oltre a un insieme completo di funzionalità e specifiche.

Gli alimentatori a bassa tensione della serie XF forniscono fino a 1000 W in un design estremamente compatto di 268 mm × 127 mm × 1U. La famiglia XF presenta un’architettura plug-and-play per la massima flessibilità, che consente una configurazione personalizzata in meno di cinque minuti. Con un massimo di 12 uscite isolate, la piattaforma XF è in grado di fornire tensioni di uscita fino a 348 VDC per applicazioni industriali, di test e misurazione, comunicazioni, radar fissi e mobili e di elettronica militare che richiedono soluzioni standardizzate.

In quanto distributore autorizzato, Mouser Electronics si concentra sulla rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, offrendo ai clienti tanti vantaggi e contribuendo a velocizzare il time to market. Oltre 800 produttori di semiconduttori e componenti elettronici contano su Mouser, per contribuire a introdurre i loro prodotti nel mercato globale. I clienti di Mouser hanno la garanzia di prodotti originali certificati al 100% e completamente rintracciabili da ciascun produttore.
Ulteriori informazioni: https://eu.mouser.com/manufacturer/excelsys/.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu