Covid-19: anche TTI Europe rimane pienamente operativa

TTI, distributore specializzato in componenti elettronici, mantiene il suo centro di distribuzione europeo pienamente operativo per servire i propri clienti molti dei quali producono apparecchiature mediche e altre apparecchiature essenziali durante l’attuale crisi globale del coronavirus, Covid-19. Per TTI la sicurezza della sua forza lavoro è una priorità e continua ad operare nel pieno rispetto di tutte le linee guida e direttive imposte dai governi e dalle autorità locali, continuando a supportare le catene di fornitura della clientela con molti componenti di vitale importanza per la produzione di ventilatori, attrezzature mediche e altre apparecchiature essenziali. Al momento non si registrano ritardi interni o arretrati nella ricezione e spedizione degli ordini dei clienti.

L’azienda dispone di tutte le misure di sicurezza appropriate esistenti, oltre alle nuove messe in atto in questo periodo al fine di prevenire i rischi per il  personale e qualsiasi ulteriore diffusione del virus, consentendole di continuare a servire i clienti. La catena di fornitura rimane salda e operativa, poiché anche i fornitori TTI reagiscono rapidamente alla richiesta di quantitativi emergenziali di componenti d’uso medico ed entrambe le parti lavorano insieme in modo collaborativo e sicuro.

Glyn Dennehy, Presidente EMEA di TTI, ha dichiarato: “Siamo sempre estremamente orgogliosi dell’intero team di TTI, ma lo siamo soprattutto in questo periodo senza precedenti“. “Desideriamo ringraziarli per il loro fermo impegno nell’assicurarci di soddisfare le necessità di tutti i nostri clienti, cosa che ci ha consentito di fornire alla sanità in prima linea in tutto il mondo attrezzature di supporto che continuano a salvare vite umane. Il Management team di TTI sta monitorando rigorosamente la situazione a livello globale per garantire l’assoluta sicurezza dei dipendenti e un servizio ininterrotto ai clienti al meglio delle loro capacità“.

Ulteriori informazioni su TTI durante la pandemia del Covid-19 al seguente sito web.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu