TTI è stata insignita del premio Distributore Globale del 2019 di TE Connectivity

TTI ha ricevuto il premio Distributore Globale del 2019 di TE Connectivity. L’alta dirigenza di TTI ha accettato con orgoglio il premio nel corso della cerimonia annuale di premiazione dei distributori che celebra la prestazione dei migliori partner di distribuzione di TE Connectivity.

Il premio riconosce la forte crescita a livello mondiale di POS TTI che ha superato in modo significativo il business plan complessivo dell’azienda. Quest’anno TTI ha ricevuto per l’ottava volta in undici anni il maggiore riconoscimento di TE come Distributore Globale Broadline dell’anno.

Lew LaFornara, Vicepresidente Marketing Prodotti e Fornitori, ha dichiarato: “TTI è orgogliosa di essere riconosciuta da TE Connectivity come Distributore Globale 2019. Congratulazioni al team di TTI Global e grazie alle centinaia di persone di TE in tutto il mondo che hanno contribuito a rendere possibile questo riconoscimento“.

Karen Leggio, Vicepresidente senior e Direttore generale Channel di TE, ha dichiarato: “TTI è un partner di distribuzione molto apprezzato da TE, che continua a propiziare una forte crescita di vendite e clienti, fornendo al contempo un servizio straordinario ai nostri clienti comuni”. “Apprezziamo i risultati di TTI e riconosciamo l’impegno profuso nell’allineamento del team, la vastità dell’inventario, la forte pianificazione e l’esecuzione coerente in tutti i climi economici”.

Nell’immagine da sinistra a destra: Shad Kroeger (TE, President Communications Segment), Sean Miller (TE, VP Global Sales Channel), Don Akery (TTI President), Mike Morton (TTI, Chief Operating Officer), Karen Leggio (TE SVP and GM Channel), Lew LaFornara (TTI, Vice President Product & Supplier Marketing), Michel Knight (TTI, Sr. Vice President Business Development), Kevin Rock (TE, President Industrial Solutions), Richard Clark (TE, Director Global Accounts, Channel).

www.ttieurope.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu