Il nuovo Price and Availability Assistant  di Mouser rende le offerte e gli acquisti più facili che mai

Mouser Electronics annuncia il suo nuovo Price and Availability Assistant, che consente ai clienti di controllare  facilmente i prezzi e la disponibilità su milioni di semiconduttori e di componenti elettronici. I clienti possono semplicemente trascinare/rilasciare, digitare o caricare (con il copia e incolla) un elenco di articoli con le quantità desiderate, al fine di ottenere rapidamente prezzi e disponibilità. Per guardare un video su questo nuovo strumento, visitare mouser.com.

Utilizzando il nuovo strumento, i clienti possono trascinare e rilasciare i file del foglio di calcolo o copiare e incollare i dati degli ordini, aggiungendo fino a 200 codici prodotto, con un massimo di tre diverse quantità per linea. Lo strumento restituisce corrispondenze esatte per ogni riga e offre opzioni di sostituzione per codici non ordinabili.

In Mouser, miglioriamo continuamente gli strumenti che offriamo per aiutare buyer e ingegneri a gestire le loro specifiche di prodotto e gli acquisti“, ha affermato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser. “Siamo entusiasti di aggiungere il Price and Availability Assistant alla nostra raccolta di strumenti di produttività, che aiutano a rendere gli acquisti più veloci e senza problemi. Questo è un altro modo con cui i nostri team lavorano meticolosamente per fornire il miglior servizio ai nostri clienti in tutto il mondo.”

Il Price and Availability Assistant costituisce l’ultimo arrivato a una suite completa di strumenti di produttività di Mouser, tra cui lo strumento BOM intelligente FORTE, la soluzione di risorse di progettazione ECAD e lo strumento di gestione dell’inventario.

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics si pone l’obiettivo di introdurre nel più breve tempo possibile nuovi prodotti e tecnologie, fornendo agli utenti un alto valore aggiunto e contribuendo a ridurre sensibilmente il time to market. Oltre 800 produttori di componenti elettronici e a semiconduttore fanno affidamento su Mouser per poter introdurre i loro prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti originali e certificati completamente tracciabili per ciascun produttore. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.mouser.it.

Per ulteriori informazioni sull’Assistente prezzi e disponibilità, visitare: https://eu.mouser.com/price-availability-assistant/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu