L’analizzatore Anritsu MP1900A approvato per le prove di conformità elettrica USB 3.2 dal USB-Implementers Forum (USB-IF)

Per trasferire dati ad alta risoluzione e streaming video ad alta velocità, le velocità di trasmissione dati USB stanno avanzando a 10 e 20 Gbit/s per corsia (rispettivamente USB 3.2 e USB4). Anritsu supporta i test di conformità USB 3.2 e Thunderbolt3 con la sua serie BERT MP1800A a 32 Gbit/s ad alta velocità, ma la serie BERT MP1900A 32 G / 116 Gbit/s all-in-one incorpora ulteriori funzioni che consentono l’aggiunta di jitter, rumore e ISI così come del clock recovery e del Link Training necessari per i test Rx delle interfacce ad alta velocità in un’unica unità; si semplifica così la configurazione e la misurazione del sistema con conseguente riduzione del tempo di sviluppo.

Lo strumento MP1900A – approvato USB-IF – è un tester per bit error ad elevate prestazioni che supporta più canali con qualità delle forme d’onda di uscita tra le migliori del settore, elevata sensibilità di ingresso e sistemi di generazione di jitter e rumore. L’utilizzo della soluzione di test USB 3.2 hardware ad alte prestazioni MP1900A all-in-one con funzioni per il test di conformità elettrica supporta sia la calibrazione che la misurazione automatizzata del segnale di test.

Dispone inoltre di funzioni integrate per un’analisi facile e ad alta riproducibilità di problematiche di qualità del segnale che caratterizzano le perdite di percorso nei sistemi di trasmissione ad alta velocità. Di conseguenza, l’MP1900A aiuta a ridurre i tempi di progettazione, test e approvazione della certificazione, migliorando la qualità del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu