CES2020: le anteprime per la stampa di Intel

 

Prima che la grande kermesse di Las Vegas abbia inizio, come consuetudine, il CEO di Intel Bob Swan, presenterà la sua visione sull’impatto che AI, guida autonoma e HPC avranno sul futuro della nostra società.

Intel ha una lunga tradizione nella creazione di tecnologie in grado di modificare la nostra vita di tutti i giorni; al CES 2020, l’azienda mostrerà alcune delle sue ultime soluzioni in grado di creare un forte impatto positivo per le persone, le imprese e la società nel suo complesso.

Intel News Conference – “Innovation through Intelligence”

La Conferenza d’apertura per la stampa, disponibile in ogni caso in diretta streaming, vedrà protagonisti Bob Swan, CEO di Intel, Gregory Bryant, Intel Client Computing Group Executive Vice President, Navin Shenoy, Intel Data Platforms Group Executive Vice President, insieme a numerosi altri ospiti. Durante i 45 minuti della Conferenza, Intel evidenzierà come sta infondendo intelligenza attraverso il cloud, la rete, l’edge e tanto altro ancora – aprendo un mondo di opportunità e innovazione per clienti e partner.

  • Dove: Mandalay Bay South Convention Center, Level 2, Ballrooms E & F
  • Quando: 6 gennaio 2020, 4 – 16:45 PST
  • Livestream: Watch on the Intel Newsroom

Mobileye Media & Customer Conference – “An Hour with Amnon”

Un futuro con meno incidenti e mobilità per tutti. Intel e Mobileye vedono come un imperativo morale fornire la tecnologia che li renderà possibili. Il Prof. Amnon Shashua, CEO di Mobileye, illustrerà il percorso dall’attuale tecnologia verso il futuro caratterizzato dai veicoli a guida autonoma, analizzando gli sviluppi dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) che rappresentano i mattoni per il futuro della guida autonoma. Shashua affronterà le attività di Mobileye, leader del settore, nella visione artificiale, nella mappatura e nella sicurezza. Fornirà inoltre le ultime novità sui piani globali dell’azienda relativi ai robotaxi, nonché sulle strategie e le partnership.

  • Dove: Las Vegas Convention Center, sala S228
  • Quando: 7 gennaio 2020, dalle 11:30 alle 12:30 PST
  • Livestream: Watch on the Intel Newsroom

 Mobileye e Intel espongono nel North Hall Convention Center di Las Vegas (Stand # 7506)

Una sosta allo stand consentirà di vedere da vicino come la tecnologia di Mobileye avrà un impatto sulle persone e sulla società. La possibilità di accedere ad un veicolo trasparente, appositamente realizzato, nonché a numerosi video, consente di scoprire tutti i meccanismi di funzionamento ADAS di Mobileye.

  • Dove: Las Vegas Convention Center, North Hall, Stand # 7506
  • Quando: 7 gennaio 2020, dalle 10 alle 18 PST
  • 8 gennaio e 9 gennaio 2020, dalle 9:00 alle 18:00 PST
  • 10 gennaio 2020, dalle 10:00 alle 16:00 PST

Nell’immagine di apertura, da sinistra a destra: Bob Swan, Gregory Bryant, Navin Shenoy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu