Da Digi-Key gli oscilloscopi WaveSurfer 4000HD a 12-Bit di Teledyne LeCroy  

Digi-Key Electronics è lieta di offrire e fornire ora la serie di oscilloscopi ad alta definizione (HDO) Teledyne LeCroy WaveSurfer 4000HD, la prima serie della sua categoria ad avere sempre una risoluzione verticale a 12 bit, mostrando forme d’onda pulite e nitide su un luminoso display touchscreen da 12,1”.

Oscilloscopio WaveSurfer 4000HD

WaveSurfer 4000HD è disponibile in larghezze di banda da 200 MHz a 1 GHz, con frequenze di campionamento fino a 5 GS / sec,  fino a 12 Mpt di memoria di acquisizione su ciascun canale (25 Mpt interleaved). Offre funzionalità integrate versatili per il debug di sistemi integrati ed è compatibile con le offerte di sonde di Teledyne LeCroy.

Digi-Key è entusiasta di offrire questo nuovo prodotto di Teledyne LeCroy“, afferma David Stein, vice president, global supplier management for Digi-Key Electronics. “I progettisti e i collaudatori richiedono i dettagli del segnale e l’accuratezza delle misurazioni forniti da un HDO a 12 bit durante il debug di sistemi integrati in IoT, automotive, alimentatore switching e altri progetti di sistemi di controllo. Digi-Key è soddisfatta di collaborare con Teledyne LeCroy per offrire questa scelta che soddisfa tali esigenze“.

WaveSurfer 4000HD sfrutta la tecnologia HD4096 di Teledyne LeCroy per offrire una risoluzione a 12 bit in ogni momento. La tecnologia HD4096 utilizza un design di amplificatori di ingresso con elevato rapporto segnale-rumore, ADC a 12 bit ad elevata frequenza di campionamento e un’architettura di sistema a basso rumore per consentire l’acquisizione e la visualizzazione di forme d’onda con una risoluzione 16 volte maggiore rispetto agli oscilloscopi a 8 bit.

Teledyne LeCroy è lieta di continuare la partnership con Digi-Key attraverso la distribuzione dei nostri oscilloscopi WaveSurfer 4000HD“, afferma Kenneth Johnson, direttore marketing di Teledyne LeCroy. “Ci aspettiamo che la nostra partnership con Digi-Key crei ulteriore consapevolezza globale del nostro nuovo oscilloscopio ad alta definizione a 12 bit.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu