TTI festeggia il decimo anniversario della partnership con TDK Electronics

 

TTI, distributore specializzato di componenti elettronici, festeggia il successo della sua decennale partnership con TDK Electronics (ex EPCOS), un importante produttore multinazionale di elettronica. L’accordo di franchising, firmato nel maggio del 2009, ha consentito ai clienti europei e nordamericani di TTI di accedere a una vasta gamma di prodotti del catalogo TDK Electronics, tra cui condensatori di potenza, varistori, attuatori piezoelettrici, condensatori elettrolitici in alluminio e trasformatori.

Per TTI è un onore festeggiare 10 anni di collaborazione con TDK avendo a disposizione l’intero catalogo dei marchi TDK ed EPCOS” – ha affermato Felix Corbett, Director Supplier Marketing Europe Passives & Discretes di TTI Europe.- “TDK è una delle nostre linee di più rapida espansione degli ultimi dieci anni. Apprezziamo il grande supporto di tutto il team di TDK e siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un catalogo così ampio di componenti passivi d’alta qualità.”

Attraverso la partnership con TDK Electronics, TTI è stata in grado di ampliare la propria offerta a mercati che hanno visto periodi di intensa crescita e sviluppo, come la Information Technology, Automotive, Industrial e Consumer. TTI

Nel commentare il traguardo decennale, Dietmar Jaeger, responsabile della Global Sales Distribution di TDK, ha dichiarato: “Ripensandoci, collaborare con TTI è stata per noi la decisione giusta al momento giusto. La loro competenza nel settore e l’eccellente servizio ai clienti, hanno aiutato la crescita delle nostre reti di distribuzione in questi mercati chiave, fiduciosi del fatto che dispongono delle competenze e del supporto necessari per aiutare i clienti a utilizzare al meglio i nostri prodotti “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu