Analog Devices ha un nuovo CTO

Analog Devices (www.analog.com) ha annunciato che Daniel Leibholz, Vicepresidente della Business Unit Communications di ADI, è stato nominato Chief Technology Officer (CTO), con effetto immediato. In qualità di CTO,  Leibholz si occuperà dello sviluppo e delle strategie tecnologiche di ADI per nuovi prodotti e applicazioni nei mercati di riferimento dell’azienda.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato il marchio ADI principalmente come leader della tecnologia analogica e fornitore di soluzioni per applicazioni B2B”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Vincent Roche. “Nel nostro settore in rapida evoluzione, rimanere all’avanguardia è essenziale in quanto cerchiamo di risolvere i problemi più difficili che i nostri clienti devono affrontare. La combinazione della visione tecnologica di Dan, l’esperienza nello sviluppo delle offerte digitali e analogiche di ADI e il solido background di business, ci aiuteranno a continuare a fornire innovazioni di massimo impatto per i nostri clienti e i loro mercati, ora e nel futuro.

Nel suo precedente ruolo di Vice Presidente della Business Unit Communications di ADI, Dan ha supervisionato un periodo di enorme crescita in quanto la società ha offerto i migliori sistemi per il mercati 5G, wireless e cablati. Prima di assumere il ruolo di Vice Presidente della Business Unit Communications, Dan ha guidato numerosi team di ADI impegnati nell’elaborazione di segnali digitali e nelle tecnologie consumer / portatili. Dan è entrato a far parte di ADI nel 2008 proveniente da Advanced Micro Devices, Inc. (AMD), dove aveva lavorato come AMD Fellow. Prima del suo incarico presso AMD, Dan è stato nominato Distinguished Engineer presso Sun Microsystems, Inc.

Attendo con impazienza questo nuovo ruolo mentre tracciamo un percorso per Analog Devices”, ha affermato Leibholz. “La nostra ambizione di essere “Avanti a ciò che è possibile”, combinata con la nostra vasta gamma di tecnologie d’avanguardia, garantisce all’azienda una leadership continua negli anni a venire“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu