KOE annuncia un nuovo display TFT WXGA Rugged+ da 8 pollici

KOE ha annunciato l’introduzione di un nuovo modulo di visualizzazione TFT Rugged+ da 8 pollici. Il modello TX20D207VM0AAA con risoluzione WXGA (1280 x 768 pixel) presenta un formato 15:9 e la tecnologia IPS (In-Plane Switching), che garantisce una qualità immagine eccezionale da qualsiasi angolazione di visualizzazione, assenza totale di pixel difettosi illuminati ed eccellenti caratteristiche operative.

Il display Rugged+ da 8 pollici è stato progettato per applicazioni industriali, mediche, per veicoli, nautiche e aerospaziali ad alta affidabilità, dove un funzionamento costante e garantito in ambienti con temperature estreme, vibrazioni e urti meccanici è fondamentale. Le caratteristiche ottiche e ambientali dei moduli di visualizzazione Rugged+ di KOE si basano sugli stessi standard rigorosi impiegati nelle specifiche dei display destinati all’industria automobilistica.

Nelle applicazioni con interfaccia utente dedicata, la tecnologia IPS offre una saturazione dei colori e una stabilità dell’immagine eccezionali, un contrasto elevato e livelli di nero profondi, con angoli di visualizzazione di 176° (in verticale e orizzontale). Il display da 8,0 pollici presenta un rapporto di contrasto di 1000:1 e una retroilluminazione LED bianca dalla durata operativa di 70.000 ore al 50% di luminosità, in grado di produrre una luminosità di 1000 cd/m². Il modulo di visualizzazione presenta anche un driver di retroilluminazione LED integrato. Queste caratteristiche fondamentali assicurano immagini sempre nitide, ricche di colori e brillanti.

Il display KOE Rugged+ TX20D207VM0AAA presenta anche una specifica estetica ottimizzata che definisce l’assenza totale di pixel difettosi illuminati, ovvero pixel “morti” che rimangono costantemente accesi. I moduli di visualizzazione con punti difettosi sono assolutamente indesiderabili se i pixel in questione si trovano nella parte centrale dell’area di visualizzazione e quindi facilmente osservabili. La specifica KOE che definisce l’assenza totale di pixel difettosi offre agli utenti la massima affidabilità e la sicurezza di utilizzare un prodotto di visualizzazione di alta qualità.

Jason Tsai, Marketing Manager di KOE, ha dichiarato, “Il nuovo display Rugged+ impiega la tecnologia IPS, che offre prestazioni ottiche eccezionali con ampie angolazioni di visualizzazione e una presentazione dei colori estremamente uniforme. I display Rugged+ di KOE sono stati specificamente progettati e sviluppati per avere caratteristiche elettriche, meccaniche e ambientali particolarmente robuste e per la massima resistenza a urti, vibrazioni, scariche elettrostatiche e sbalzi di temperatura“.

L’interfaccia LVDS a 20 pin garantisce il supporto dei dati di colore RGB a 8 bit e di una tavolozza di 16,7 milioni di colori. Il modulo di visualizzazione da 8 pollici presenta dimensioni meccaniche esterne di 189,5 mm (L) x 119,4 mm (A) x 11,5mm (P) e un’area di visualizzazione attiva di 173,95mm (L) x 104,37mm (A). Sono supportate temperature di esercizio comprese tra -30 °C e +85 °C e temperature di stoccaggio comprese tra -40 °C e +90 °C.

Grazie alla continuità di fornitura essenziale per molti prodotti e apparecchiature industriali, KOE è impegnata a garantire la disponibilità a lungo termine del prodotto. I più recenti modelli di display Rugged+ di KOE possono essere prodotti e forniti per un minimo di 5 anni. Il nuovo modulo di visualizzazione TFT Rugged+ da 8,0 pollici TX20D207VM0AAA è immediatamente disponibile presso i partner di distribuzione del canale commerciale di KOE.

www.koe.j-display.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu