Per il quinto anno consecutivo, Mouser sponsorizza le gare di Formula E

TTI, Molex e AVX si uniscono a Mouser per sponsorizzare il GEOX  DRAGON Formula E Team per la stagione 2018-2019.

Mouser Electronics è orgogliosa di annunciare la sua sponsorizzazione del GEOX DRAGON Formula E Team per tutta la stagione agonistica 2018-19. Mouser sosterrà il team quest’anno in collaborazione con TTI Inc. e con i propri fornitori Molex e AVX. Per Mouser e Molex si tratta del quinto anno consecutivo di sponsorizzazione della Formula E. Il team sponsorizzato da Mouser parteciperà all’E-prix di Città del Messico il 16 febbraio, dove è in programma una gara lungo i 2,093 km del tracciato dell’Autódromo Hermanos Rodríguez.

“Al fine di ottenere un vantaggio competitivo, le vetture di Formula E richiedono i componenti più recenti e, soprattutto, di elevate prestazioni“, ha dichiarato Todd McAtee, Vice President, Americas Business Development per Mouser Electronics. “Collaborando con TTI, Molex e AVX per sponsorizzare la Formula E, Mouser dimostra anche il suo impegno a mantenere aggiornati gli ingegneri con le tecnologie più innovative.”

I piloti della quinta stagione includono il pilota tre volte campione del mondo di vetture da turismo e sul podio di numerose gare di Formula E José María “Pechito” López, insieme al vincitore della Formula 2 ed ex pilota di prova e riserva di DRAGON, Maximilian Günther. Il team sta anche valutando di portare l’ex pilota di Formula 1 e il campione in carica IMSA, Felipe Nasr.

TTI è orgogliosa di collaborare nuovamente con Mouser per supportare questo entusiasmante sport con le sue implicazioni sulle tecnologie automobilistiche sostenibili del futuro“, ha dichiarato Mike Morton, TTI Chief Operating Officer.

Non vediamo l’ora che inizi questa stagione di Formula E. L’auto Gen2 è un enorme passo in avanti nella tecnologia delle corse elettriche e sarà emozionante vedere come si evolverà questo sport già popolare“, ha dichiarato Fred Bell, Vice President of Global Distribuzione per Molex. “Come sostenitori orgogliosi sin dalla nascita della Formula E, Mouser e Molex augurano al team GEOX DRAGON una stagione molto sicura e di successo sulla strada.”

www.mouser.com/formula-e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu