Avnet Abacus riceve da Harwin il Sales Achievement Award

Con il Sales Achievement Award, Harwin premia le ottime strategie commerciali e l’eccellenza operativa dimostrata da Avnet Abacus quale partner di distribuzione.

Al primo posto tra le varie motivazioni di questo conferimento, la costante crescita delle vendite in quasi tutti i mercati chiave europei registrata da una lunga lista di prodotti come, ad esempio, soluzioni di connettività ad alta affidabilità, schermature EMI e hardware PCB. La crescita della vendita di prodotti Harwin, che ha raggiunto il 70% anno su anno, ha dato il via ad una quantità di nuovi progetti nel corso degli ultimi dodici mesi.

Il team di Avnet Abacus – spiega Gavin Darling, direttore vendite di Harwin – è stato in grado di comprendere a fondo le sfide che impegnano i clienti e i nuovi trend di mercato. Lavorando in stretto contatto con i nostri application engineer, il nostro distributore è riuscito a contribuire, in modo decisamente positivo, all’incremento delle vendite dei prodotti Harwin. Di Avnet Abacus apprezziamo molto la qualità del supporto che fornisce ai clienti e il ruolo centrale che ha sempre avuto nella pianificazione e nella soddisfazione della domanda.”

Questo premio è per noi un grande incoraggiamento – risponde Alan Jermyn, VP European Marketing  di Avnet Abacus – uno stimolo per il nostro team di vendita e un grande incentivo per entrare in modo più incisivo nelle aree target di mercato, sia geografiche che applicative“.

www.harwin.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu