Non ci sono prodotti a carrello.
Leeds – Avnet (Nasdaq: AVT) ha annunciato la nomina di Rebeca Obregon a nuovo presidente di Farnell, an Avnet company, a partire dall’1 luglio 2024. Farnell è un distributore di componenti elettronici di alto livello con un portafoglio completo di prodotti e supportato da una catena di fornitura internazionale.
“Da quando lo scorso anno è entrata a far parte del team dirigenziale di Avnet, Rebeca ha dimostrato il suo profondo impegno nell’ottenere risultati per i nostri fornitori, clienti, partner e dipendenti”, ha dichiarato Phil Gallagher, CEO di Avnet. “Farnell rimane una parte fondamentale del successo complessivo e della proposta di valore di Avnet e sono certo che Rebeca sia il leader giusto per guidare la società nel suo prossimo capitolo”.
In precedenza, Obregon ha ricoperto la posizione di Vicepresidente senior di Strategic Business Engagements e Supplier Management, dove ha guidato le unità aziendali United, Velocity e Integrated di Avnet, la gestione e la strategia dei fornitori IP&E (interconnessione, passivi ed elettromeccanici), le fusioni e le acquisizioni.
“Farnell ha una ricca storia come leader influente nella distribuzione di componenti” ha dichiarato Obregon. “Non vedo l’ora di aiutare i nostri team di Farnell, Avnet e non solo, a supportare i nostri clienti in ogni fase del ciclo di vita del prodotto”.
Obregon vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore dei semiconduttori, dove ha costruito e fatto crescere team e aziende dall’inizio fino a diventare leader redditizi di mercato a livello mondiale. Prima di entrare in Avnet nel 2023, è stata vicepresidente aziendale di Amkor Technology. Ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica presso l’Arizona State University e un master in ingegneria elettrica presso la National Technological University.