Farnell amplia la gamma di componenti TDK per E-bike e Pedelec: il futuro elettrizzante della mobilità

I clienti possono ora acquistare la gamma completa di componenti elettronici TDK di Farnell per bici a pedalata assistita

 Leeds, Regno Unito, Farnell dispone ora di una gamma completa di componenti elettronici per biciclette elettriche e Pedelec a pedalata assistita di TDK, leader mondiale nell’innovazione tecnologica che attualmente ha un ruolo fondamentale nel progresso della tecnologia delle biciclette elettriche.

Ora che la micromobilità è al centro dell’attenzione e la domanda di trasporti ecologici sta crescendo, TDK dà il suo contributo favorendo lo sviluppo e la produzione di e-bike e pedelec efficienti e affidabili.

Farnell offre un’ampia gamma di prodotti TDK, essenziali per lo sviluppo di biciclette elettriche sicure e affidabili:

Dave Jones, Senior Manager Passives di Farnell, afferma: “Queste importanti aggiunte al nostro portafoglio dimostrano il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti il meglio della tecnologia per biciclette elettriche, assicurando che ogni pedalata sia alimentata da componenti che definiscono lo standard del settore per eccellenza e sostenibilità”. I componenti per E-Bike TDK stanno plasmando il futuro della mobilità elettrica, rendendo le e-bike un’opzione di trasporto più sostenibile e allettante”.

I prodotti sono commercializzati con i marchi TDK, EPCOS, InvenSense, Micronas, Tronics e TDK-Lambda.

I clienti possono ora acquistare la gamma di componenti elettronici di TDK per e-bike e Pedelec a pedalata assistita da Farnell in EMEA, Newark in Nord America ed element14 in APAC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu