Non ci sono prodotti a carrello.
Leeds, Regno Unito: element14, an Avnet community, ha lanciato il progetto “Shift It! – Warehouse Automation Challenge” che consentirà a 15 ingegneri e progettisti selezionati di realizzare un progetto che aiuti l’automazione di un magazzino.
I partecipanti selezionati riceveranno un pacchetto di connettori TE e di Robotics Shields Arduino Uno per poter realizzare i loro progetti di movimentazione robotica. Gli sfidanti hanno il compito di utilizzare quattro o più prodotti TE Connectivity nei loro progetti.
I membri possono ideare qualsiasi progetto di loro gradimento per automatizzare un magazzino, compresi schemi come sistemi di inventario automatico, sistemi di movimentazione automatica, sistemi di sicurezza per i lavoratori del magazzino, sistemi di timesheet automatizzati e sistemi di inventario elettronico.
“L’automazione ha già cambiato il modo in cui vengono svolte le attività nei magazzini e nelle fabbriche e continuerà a farlo”, ha dichiarato Andreea Teodorescu, Global Director of Product Marketing & element14 Community. “Siamo entusiasti di offrire ai membri della nostra Community la possibilità di sperimentare di persona il processo e di vedere il potenziale della robotica per le applicazioni su larga scala”.
I potenziali partecipanti devono presentare domanda entro il 19 giugno. Una volta selezionati, gli sfidanti dovranno pubblicare i loro progressi e il progetto finale attraverso almeno cinque post sul blog entro il 28 agosto, per poter partecipare all’assegnazione di premi come un iPad Pro Apple da 11 pollici, un robot aspirapolvere iRobot Roomba a svuotamento automatico e un iPad Mini da 10,9 pollici. Chiunque completi il proprio progetto e i cinque post del blog riceverà il premio finale, un set multimetro MultiComp Pro.
Durante il processo di valutazione, si dedicherà un occhio di riguardo al buon uso dei componenti di TE Connectivity e all’utilizzo interessante della movimentazione, oltre a post sul blog contenenti foto, video ed esempi di codice.
Le candidature si chiudono il 19 giugno e gli sfidanti selezionati avranno tempo fino al 28 agosto per completare i loro progetti e post sul blog. I vincitori saranno annunciati a settembre 2024.
Per saperne di più sul programma Shift It! – Warehouse Automation Challenge e per iscriversi al concorso, visita il sito https://community.element14.com/challenges-projects/design-challenges/shift-it-warehouse-automation-design-challenge/.