Le soluzioni CAD di SDProget Industrial Software in mostra a SPS Italia 2024

Per SDProget SPS Italia 2024 è il palcoscenico ideale per presentare le ultime novità dei software per la progettazione elettrica.

Dal 28 al 30 maggio, SDProget sarà presente al padiglione 5, stand E045, alla fiera SPS Italia 2024, una delle principali manifestazioni fieristiche nel campo dell’automazione industriale, focalizzata sull’industria intelligente, digitale e sostenibile.

Durante l’evento, l’azienda presenterà la sua vasta gamma di software CAD per la progettazione elettrica, tra cui:

  • SPAC Automazione, il CAD per la progettazione elettrica per l’automazione industriale;

  • Drilling Tech, una stazione di foratura CNC dedicata ai produttori di quadri elettrici sviluppata in collaborazione con Automation Tech;

  • SPAC EasySol 25, il software per la preventivazione e la progettazione degli impianti fotovoltaici;

  • SPAC Start Impianti 25, il CAD elettrico per la progettazione smart degli impianti elettrici civili, industriali e per il terziario;

SPS Italia 2024 rappresenta l’opportunità perfetta per presentare in anteprima le novità della prossima versione di SPAC Automazione, attualmente in fase di sviluppo e destinata a ridefinire alcune caratteristiche del software. Tra le novità più attese figurano una nuova rappresentazione 3D del Routing del quadro e l’integrazione di algoritmi di intelligenza artificiale nella proposta dei Cavi di collegamento, per una progettazione ancora più avanzata ed efficiente. Ma non è tutto. Durante la fiera di Parma, verranno presentate anche le nuove release di SPAC EasySol 25 e SPAC Start Impianti 25. EasySol 25 introdurrà la possibilità di valutare economicamente gli impianti attraverso la preventivazione e l’analisi delle Comunità Energetiche (CER). SPAC Start Impianti 25, invece, si concentrerà sulla semplificazione dei comandi, consentendo agli utenti di importare planimetrie e disegnare direttamente in 2D o 3D utilizzando una libreria di simboli elettrici completamente riorganizzata e un avanzato sistema di gestione dei materiali tramite il DbCenter.

Maggiori informazioni su SDProget sono disponibili sul sito: https://www.sdproget.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu