Mouser ispira l’innovazione alla fiera Embedded World 2024

Mouser Electronics Inc., il distributore globale autorizzato dei più recenti semiconduttori e componenti elettronici, ispirerà l’innovazione alla fiera Embedded World di quest’anno presso la Nürnberg Messe di Norimberga, in Germania. Dal 9 all’11 aprile la comunità dell’elettronica integrata si incontrerà di persona per scoprire le ultime tendenze del settore e generare in modo collaborativo idee e concetti per il futuro. Lo stand di Mouser sarà dotato di un chiosco di gioco in stile retrò anni ‘80 in cui i partecipanti potranno sfidarsi uno contro uno nel gioco vintage “Pick, Pack, Stack”. Nello stand sarà presente anche il popolarissimo gioco “Spin-to-win”, che darà ai visitatori la possibilità di vincere un premio. Inoltre, i visitatori potranno vincere un kit di sviluppo di uno degli apprezzati partner produttori di Mouser grazie a un concorso a premi online e potranno rilassarsi e gustare una tazza di caffè appena fatto, servita da un braccio robotico. I visitatori dello stand avranno la possibilità di parlare con il team del servizio clienti, che sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a guidare i partecipanti su mouser.com.

 

Chiosco di gioco retrò – “Pick, Pack, Stack”

Indietro nel tempo con il gioco retrò “Pick, Pack, Stack”. Rivivete la nostalgia degli anni ‘80 presso il chiosco di gioco di Mouser guardando i giocatori che si sfidano a guidare un personaggio mBot che impila rapidamente i pacchi senza farli cadere. I giocatori dovranno tenere d’occhio l’orologio, perché questo gioco è una corsa contro il tempo. Coloro che riusciranno a impilare i pacchi nel minor tempo possibile saranno inseriti in una classifica in stile sala giochi, nella quale al termine dell’esibizione saranno determinate le migliori 10 prestazioni.

 

Postazione caffè gratuita

Scoprite il perfetto connubio tra innovazione tecnologica e gusto grazie alla nostra postazione caffè autonoma e all’avanguardia! Con l’aiuto dell’interfaccia uomo-macchina intelligente NXP Semiconductors EdgeReady, ordinare il caffè diventa un gioco da ragazzi. La sua avanzata tecnologia di apprendimento automatico consente sofisticate capacità di riconoscimento dei volti e di individuazione delle parole chiave. Con solo un breve sguardo e qualche parola amichevole, una volta ricevuto l’ordine i visitatori potranno stupirsi guardando un elegante braccio robotico servire una deliziosa tazza di caffè appena preparato.

 

Customer Service Pod

Il team di assistenza clienti di Mouser sarà presente presso lo stand per fornire indicazioni su come utilizzare l’ampia gamma di utili servizi e tool online che supportano gli ingegneri durante il processo di progettazione. Tra questi, FORTE, lo strumento intelligente per la redazione della distinta materiali, l’assistente prezzi e disponibilità, la libreria di progettazione ECAD e gli utili calcolatori di conversione di Mouser Gli addetti saranno inoltre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su ordini e tempi di consegna.

 

Premi Spin-to-Win

Raggiungeteci allo stand per giocare al popolarissimo gioco “Spin-to-win” di Mouser e per avere l’opportunità di vincere un premio tra un’ampia selezione di gadget e tool di sviluppo di alta qualità.

 

Concorso a premi online

In occasione dell’Embedded World 2024 Mouser organizzerà un concorso a premi online i cui iscritti potranno partecipare all’estrazione per la vincita di un kit di sviluppo fornito da alcuni degli apprezzati partner produttori di Mouser:

Le iscrizioni al concorso a premi online di Embedded World 2024 resteranno aperte dal 4 marzo 2024 al 3 maggio 2024. Per partecipare all’estrazione e per saperne di più su ciò che Mouser esporrà all’Embedded World, visitate https://emea.info.mouser.com/embeddedworld-2024-en (inglese) o https://emea.info.mouser.com/embeddedworld-2024-de (tedesco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu