Controllo decentralizzato: mico67 di murrelektronik rivoluziona la gestione elettronica a bordo macchina

Vimercate – Murrelektronik ha ampliato la famiglia di prodotti Mico con due nuovi moduli per la protezione elettronica da sovracorrenti. La classe di protezione IP67 rende questi moduli ideali per le applicazioni in cui è necessario proteggere un gran numero di sensori e attuatori direttamente in campo. Un connettore M12 con codifica L alimenta i moduli con una corrente fino a 16 A, che in alcune varianti può anche essere trasmessa ad altri moduli. Ogni modulo è dotato di 4 porte M12 con codifica A NEC Class 2 con protezione da 2 A o 4 A, a seconda della variante. Questo apre la strada a concetti di installazione completamente nuovi nelle soluzioni di alimentazione.

Mico67 migliora le soluzioni di installazione decentralizzate e porta il monitoraggio dei circuiti dall’armadio di controllo al campo

 

Non richiedendo alcun assemblaggio preliminare, i moduli sono caratterizzati da un design estremamente compatto e resistente alle temperature estreme. I LED visualizzano lo stato operativo di ciascuna porta e lampeggiano per indicare il raggiungimento del 90% di carico. In caso di sovraccarico o cortocircuito, il LED rosso lampeggia e Mico67 spegne immediatamente la porta interessata. Il ripristino è possibile tramite la semplice disconnessione della tensione di ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu