Farnell e Littelfuse: L’unione di eccellenza per soluzioni elettroniche di prima classe

Leeds, Regno Unito, Farnell collabora con Littelfuse, un’azienda diversificata di produzione di tecnologie industriali impegnata nella creazione di un mondo sostenibile, interconnesso e più sicuro, per offrire ai clienti uno sportello unico per tutte le loro esigenze di progetto. I prodotti disponibili presso Farnell includono fusibili, interruttori automatici, protezioni contro le sovratensioni, diodi TVS, tiristori, diodi, MOSFET, IGBT, gate driver, moduli di potenza, interruttori e sensori.

I prodotti di protezione dei circuiti Littelfuse svolgono un ruolo cruciale nella salvaguardia dei sistemi elettrici e del personale. Le loro offerte forniscono protezione contro scariche elettrostatiche, sovratensioni, cortocircuiti, picchi di tensione, archi elettrici e altri eventi dannosi. Inoltre, Littelfuse offre un portafoglio completo di tecnologie avanzate per semiconduttori di potenza, tra cui soluzioni al silicio e ad ampio band gap in pacchetti discreti e moduli. Littelfuse offre anche un’ampia piattaforma di tecnologie che rilevano la prossimità, il flusso, la velocità, la temperatura e il livello dei fluidi, ideali per i sistemi elettronici complessi.

Jose Lok, Product Category Director, Semiconductors, ha dichiarato:Siamo lieti di collaborare con Littelfuse. Questa collaborazione consentirà ai nostri clienti di accedere alla loro gamma completa di soluzioni, semplificando il processo di approvvigionamento e accelerando il loro tempo di immissione sul mercato.”

L’ampio portafoglio di prodotti di Littelfuse supporta diversi settori come quello automobilistico, dei beni di consumo, industriale, delle soluzioni per l’edilizia, dei dispositivi medici, aerospaziale e dei data center e cloud. Alcuni dei prodotti best-seller disponibili da Farnell includono:

  • Gate driver lato alto e basso LF2181N: L’LF2181N è un gate driver ad alta tensione e ad alta velocità in grado di pilotare MOSFET a canale N e IGBT in una configurazione a mezzo ponte. La tecnologia di processo consente al lato alto dell’LF2181N di passare a 600 V in un’operazione di bootstrap. Gli ingressi logici dell’LF2181N sono compatibili con i livelli TTL e CMOS standard (fino a 3,3 V) per interfacciarsi facilmente con i dispositivi di controllo. Le uscite del driver presentano buffer di corrente di impulso elevata, pensati per una conduzione incrociata minima del driver. L’LF2181N è disponibile in package SOIC(N)-8 e funziona in un intervallo di temperatura esteso da -40°C a +125°C.

  • Gruppo termistore USP10973: Questo gruppo di sonde in rame è adatto a un’ampia gamma di applicazioni di rilevamento della temperatura. Ha una tolleranza ristretta, è resistente all’umidità e ha fili conduttori isolati in PVC. La temperatura di esercizio massima è 105°C.
  • Serie DST: I raddrizzatori a barriera Schottky a bassissima VF della serie DST sono progettati per soddisfare i requisiti generali delle applicazioni commerciali e industriali, fornendo prodotti ad alta temperatura, a bassa perdita e a bassa VF. È adatta all’alimentazione a commutazione ad alta frequenza, ai diodi a ruota libera e ai diodi di protezione della polarità.

Le soluzioni Littelfuse sono disponibili per l’acquisto presso Farnell in EMEA, Newark in NA ed element14 in APAC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu