Arrow University 2023: Innovazioni e Rivoluzioni nel Mondo dell’Elettronica con Arrow Electronics

Il prossimo 11 Ottobre Villa Quaranta a Ospedaletto di Pescantina (VR), ospiterà ancora una volta la giornata di approfondimenti tecnici, presentazioni e confronto diretto tra reseller e vendor

Anche quest’anno la divisione di Arrow Electronics dedicata alle soluzioni Enterprise Computing, organizza in Italia la Arrow University, il tradizionale appuntamento annuale che è dedicato a reseller e system integrator, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra i migliori player del settore tecnologico e offrire loro un’occasione di approfondimento, confronto e networking, oltre a sessioni di formazione.

Il prossimo 11 Ottobre, la storica location di Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR), aprirà nuovamente le porte alla nuova edizione della Arrow University, un evento che si rivolge al canale IT e che riunirà la maggior parte dei brand a portfolio e molti dei partner di canale di Arrow.

Sarà allestita un’ampia area espositiva dove sarà possibile incontrare i top player del mercato IT e conoscere le soluzioni più innovative del settore. I partecipanti potranno seguire 4-5 workshop nel corso della giornata, scegliendo tra una vasta gamma di offerte formative, tra cui sessioni di taglio tecnico e commerciale che, nelle ultime edizioni, hanno superato le 30 sessioni al giorno.

Considerando i messaggi che verranno veicolati durante la University e i forti cambiamenti in atto nel ruolo del canale a valore, in un’era sempre più globale e digitale, Arrow supporterà i propri partner di canale per aiutarli a trovare la giusta direzione da intraprendere. Per questo motivo, il tema dell’edizione 2023 sarà #FollowTheArrow e, grazie ai contenuti e agli spunti forniti durante l’evento, ognuno potrà impostare il percorso più adeguato a migliorare il proprio business.

I vendor che saranno presenti alla University 2023 si distinguono in tre tipologie, e precisamente sponsor GOLD quali: Check Point, CyberRes by OpenText, Forcepoint, Huawei, Microsoft, NetWitness, RSA, Thales, Trend Micro; sponsor SILVER quali: Arista, Barracuda, Commvault, CyberGuru, Entrust, Hitachi, Infoblox, NetApp, Paessler, Praim, Symantec, Tenable, Trellix, XFusion; sponsor BRONZE quali: Libraesva, Quantum, Riverbed, Splunk.

Ancora una volta siamo orgogliosi ed entusiasti delle risorse ed energie che siamo riusciti a mettere in campo per la nuova edizione della nostra Arrow University – ha commentato Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia – il leitmotiv #FollowtheArrow racchiude ciò che vogliamo essere per i nostri partner. Nell’attuale economia moderna e dinamica, tutti si pongono le stesse domande: ‘Dove ha senso investire e perché? Quali sono le soluzioni più adatte per assicurare valore ai clienti e far crescere il business?’ Noi di Arrow vogliamo indicare la direzione giusta e lo faremo insieme ai contenuti proposti dai nostri più importanti vendor.”

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Informazioni su location, orari, agenda completa e modulo di iscrizione alla Arrow University 2023 sono disponibili al link: https://www.arrow.com/globalecs/it/regional-pages/risorse/eventi/arrow-university-2023/.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu