La sicurezza informatica è a portata di mano con Amphenol SOCAPEX

Con la crescente minaccia di attacchi informatici in tutto il mondo, è fondamentale mantenere i sistemi sicuri e protetti dagli aggressori, indipendentemente dall’origine del pericolo. Sebbene mantenere password forti e cambiarle frequentemente sia uno dei modi più efficaci per rafforzare la sicurezza informatica, rimangono altri rischi. I sistemi possono essere violati anche attraverso i connettori.

Consapevole di questo problema, Amphenol SOCAPEX ha sviluppato una soluzione di blocco per i connettori e cappucci della famiglia 38999, RJFTV, USBFTV e le serie di cappucci. I blocchi di chiusura garantiscono una maggiore sicurezza riducendo il rischio di sblocco manuale di connettori e tappi, limitando così le intrusioni intenzionali attraverso i connettori.

La nuova linea di prodotti comprende le famiglie CapLock, PlugLock e Metal CapLock.

CapLock è un anello di bloccaggio che impedisce l’accesso diretto al tappo montato su un connettore per proteggere l’accesso alla porta. Una volta installato, CapLock ruota liberamente intorno al tappo e ne impedisce lo sblocco manuale.

CapLock

 

PlugLock è un anello che impedisce l’intrusione su una porta bloccando la connessione tra il tappo e la presa. Una volta installato attorno al dado di accoppiamento del tappo, PlugLock ruota liberamente attorno ad esso, impedendo lo sblocco manuale.

PlugLock

 

Metal CapLock è un tappo per presa che include un dado di accoppiamento che può essere attivato o disattivato utilizzando una specifica vite di bloccaggio

Metal CapLock

.

Caratteristiche principali:
CapLock e PlugLock
– Stampati in 3D in materiale composito
– Tre tipi di chiusura disponibili:
o Guarnizione del cavo, filo metallico, deve essere tagliato per essere sbloccato
o Vite di sicurezza Torx, rimovibile con una chiave adattata CapLock in metallo
– Metallico: in alluminio e ottone marino
– Stessa tenuta e protezione EMI dei tappi standard
Mercati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu