A Embedded world Avnet Abacus porta 50 anni di esperienza raccolta nel dare concretezza alle idee

Avnet Abacus, uno dei distributori leader in Europa di prodotti di interconnessione, passivi, elettromeccanici, di alimentazione, di accumulo di energia, wireless e di rilevamento, nonché business unit regionale di Avnet, sarà presente a Embedded world 2022, la manifestazione leader per le tecnologie Embedded che si terrà a Norimberga, in Germania, dal 21 al 23 giugno 2022.

Nel Padiglione 3A, Stand 125, Avnet Abacus festeggerà 50 anni di esperienza nel concretizzare le idee. La presentazione di prodotti, le conferenze di esperti e l’esposizione di tecnologie realizzate in collaborazione con alcuni dei principali produttori mondiali, faranno da corollario a questo importante momento.

Grazie a una combinazione di dimostrazioni digitali e dal vivo, Avnet Abacus presenterà una serie di testimonianze che delineano le ultime tendenze in tema di tecnologia. In particolare:

  • Tecnologie passive
  • Connettori e SPE
  • Antenne, sistemi wireless e sensori
  • Conversione di potenza
  • Accumulo di energia

Nello spazio di Avnet Abacus è prevista anche la presenza di PROTIQ, ospite speciale che illustrerà le proprie capacità di stampa 3D industriale.

Per i visitatori: A Embedded world 2022, visitando lo Stand 125 nel Padiglione 3A, ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli esperti tecnici del portafoglio Avnet Abacus per affrontare le sfide di progettazione più interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu